unlui
Cymbius !
Sono raffreddato: mi sto ingolfando di monk's senza zucchero e di menta glacia perugina. Adesso mi vado a fare anche un pò di fumenti!
infilati anche un dito in chiulo e fischia stappa le orecchie
Sono raffreddato: mi sto ingolfando di monk's senza zucchero e di menta glacia perugina. Adesso mi vado a fare anche un pò di fumenti!
quello lo fa sul serioinfilati anche un dito in chiulo e fischia stappa le orecchie
quello lo fa sul serio
hai letto il post dove ho detto che zilvio abdica a favore di marina? magiel e dany ci hanno creduto
Azz hai ragione lo sai?
quello lo fa sul serio
hai letto il post dove ho detto che zilvio abdica a favore di marina? magiel e dany ci hanno creduto
Azz hai ragione lo sai?
hanno dato del testa di minkia a zilvio uno dei suoi
Alla fine....dopo fatture riba e fondi patrimoniali....siete arrivati al dito in kiulo....Zilvio vi fa na sega!!!
Il racazzo?? In letargo?? Si è ingozzato di miele??
Alla fine....dopo fatture riba e fondi patrimoniali....siete arrivati al dito in kiulo....Zilvio vi fa na sega!!!
Il racazzo?? In letargo?? Si è ingozzato di miele??
da paura e ste cose le vedono tutti al mondo non solo noi italiani, ti colleghi a youtube digiti zilvio e ........... fermate il mondo voglio scendere
quello lo fa sul serio