unlui Cymbius ! 7 Novembre 2011 #291 Gary78 ha scritto: Sono raffreddato: mi sto ingolfando di monk's senza zucchero e di menta glacia perugina. Adesso mi vado a fare anche un pò di fumenti! Clicca per allargare... infilati anche un dito in chiulo e fischia stappa le orecchie
Gary78 ha scritto: Sono raffreddato: mi sto ingolfando di monk's senza zucchero e di menta glacia perugina. Adesso mi vado a fare anche un pò di fumenti! Clicca per allargare... infilati anche un dito in chiulo e fischia stappa le orecchie
silpla2000 che bello il yo yo 7 Novembre 2011 #292 unlui ha scritto: infilati anche un dito in chiulo e fischia stappa le orecchie Clicca per allargare... quello lo fa sul serio hai letto il post dove ho detto che zilvio abdica a favore di marina? magiel e dany ci hanno creduto
unlui ha scritto: infilati anche un dito in chiulo e fischia stappa le orecchie Clicca per allargare... quello lo fa sul serio hai letto il post dove ho detto che zilvio abdica a favore di marina? magiel e dany ci hanno creduto
Gary78 Forumer storico 7 Novembre 2011 #293 unlui ha scritto: infilati anche un dito in chiulo e fischia stappa le orecchie Clicca per allargare... Azz hai ragione lo sai?
unlui ha scritto: infilati anche un dito in chiulo e fischia stappa le orecchie Clicca per allargare... Azz hai ragione lo sai?
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2011 #294 silpla2000 ha scritto: quello lo fa sul serio hai letto il post dove ho detto che zilvio abdica a favore di marina? magiel e dany ci hanno creduto Clicca per allargare... Gary78 ha scritto: Azz hai ragione lo sai? Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=-IHH9LNMgns&feature=related]figure di merda di Berlusconi - YouTube[/ame]
silpla2000 ha scritto: quello lo fa sul serio hai letto il post dove ho detto che zilvio abdica a favore di marina? magiel e dany ci hanno creduto Clicca per allargare... Gary78 ha scritto: Azz hai ragione lo sai? Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=-IHH9LNMgns&feature=related]figure di merda di Berlusconi - YouTube[/ame]
Gary78 Forumer storico 7 Novembre 2011 #295 unlui ha scritto: figure di ***** di Berlusconi - YouTube Clicca per allargare... Numero 1! Genio incompreso!
unlui ha scritto: figure di ***** di Berlusconi - YouTube Clicca per allargare... Numero 1! Genio incompreso!
nogain Forumer storico 7 Novembre 2011 #296 unlui ha scritto: infilati anche un dito in chiulo e fischia stappa le orecchie Clicca per allargare... silpla2000 ha scritto: quello lo fa sul serio hai letto il post dove ho detto che zilvio abdica a favore di marina? magiel e dany ci hanno creduto Clicca per allargare... Gary78 ha scritto: Azz hai ragione lo sai? Clicca per allargare... Alla fine....dopo fatture riba e fondi patrimoniali....siete arrivati al dito in kiulo....Zilvio vi fa na sega!!! Il racazzo?? In letargo?? Si è ingozzato di miele??
unlui ha scritto: infilati anche un dito in chiulo e fischia stappa le orecchie Clicca per allargare... silpla2000 ha scritto: quello lo fa sul serio hai letto il post dove ho detto che zilvio abdica a favore di marina? magiel e dany ci hanno creduto Clicca per allargare... Gary78 ha scritto: Azz hai ragione lo sai? Clicca per allargare... Alla fine....dopo fatture riba e fondi patrimoniali....siete arrivati al dito in kiulo....Zilvio vi fa na sega!!! Il racazzo?? In letargo?? Si è ingozzato di miele??
silpla2000 che bello il yo yo 7 Novembre 2011 #297 nogain ha scritto: Alla fine....dopo fatture riba e fondi patrimoniali....siete arrivati al dito in kiulo....Zilvio vi fa na sega!!! Il racazzo?? In letargo?? Si è ingozzato di miele?? Clicca per allargare... hanno dato del testa di minkia a zilvio uno dei suoi http://www.ilfattoquotidiano.it/201...rsene-telefonata-bechis-dirigente-pdl/169041/
nogain ha scritto: Alla fine....dopo fatture riba e fondi patrimoniali....siete arrivati al dito in kiulo....Zilvio vi fa na sega!!! Il racazzo?? In letargo?? Si è ingozzato di miele?? Clicca per allargare... hanno dato del testa di minkia a zilvio uno dei suoi http://www.ilfattoquotidiano.it/201...rsene-telefonata-bechis-dirigente-pdl/169041/
Gary78 Forumer storico 7 Novembre 2011 #298 nogain ha scritto: Alla fine....dopo fatture riba e fondi patrimoniali....siete arrivati al dito in kiulo....Zilvio vi fa na sega!!! Il racazzo?? In letargo?? Si è ingozzato di miele?? Clicca per allargare... Sei mitico nogain!!
nogain ha scritto: Alla fine....dopo fatture riba e fondi patrimoniali....siete arrivati al dito in kiulo....Zilvio vi fa na sega!!! Il racazzo?? In letargo?? Si è ingozzato di miele?? Clicca per allargare... Sei mitico nogain!!
silpla2000 che bello il yo yo 7 Novembre 2011 #299 unlui ha scritto: figure di ***** di Berlusconi - YouTube Clicca per allargare... da paura e ste cose le vedono tutti al mondo non solo noi italiani, ti colleghi a youtube digiti zilvio e ........... fermate il mondo voglio scendere
unlui ha scritto: figure di ***** di Berlusconi - YouTube Clicca per allargare... da paura e ste cose le vedono tutti al mondo non solo noi italiani, ti colleghi a youtube digiti zilvio e ........... fermate il mondo voglio scendere
DANY1969 Forumer storico 7 Novembre 2011 #300 silpla2000 ha scritto: quello lo fa sul serio hai letto il post dove ho detto che zilvio abdica a favore di marina? magiel e dany ci hanno creduto Clicca per allargare... Questa sera è passato a salutarci un nostro amico che abita in Germania da 18 anni. In questo periodo torna qua per stare qualche giorno con suo padre. Gli ho chiesto "senti, ma cosa si dice di noi in Germania" e lui "... meglio che non te lo dico "
silpla2000 ha scritto: quello lo fa sul serio hai letto il post dove ho detto che zilvio abdica a favore di marina? magiel e dany ci hanno creduto Clicca per allargare... Questa sera è passato a salutarci un nostro amico che abita in Germania da 18 anni. In questo periodo torna qua per stare qualche giorno con suo padre. Gli ho chiesto "senti, ma cosa si dice di noi in Germania" e lui "... meglio che non te lo dico "