Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine…

volumi

da stamattina..il max che si sono fumati dalla chiusura di venerdi'e' stato un -0,8..cioe' un -0,8% quando facevamo il -2%

adesso, malgrado tutto al ribasso..non scendono e se oggi confermano il 38% di ritracciamento dal max dell'altro giorno ..( oltre 16.000)..l'indice e' al RIALZO..:eek::eek:

solo gli Yankees possono portarci giu' seriamente..e 2 statistiche su 2 sono ben negative oggi, come proiezioni
Ok adesso capito:up::up:

«A Silvio non l'ho detto. Gli voglio bene»

Corriere della Sera - ‎20 minuti fa‎
Gabriella Carlucci: «Un passo indietro. Solo così le cose si raddrizzeranno Al suo posto Letta, Schifani o Monti» «A Silvio non l'ho detto. Gli voglio bene» Gabriella Carlucci: «Un passo indietro. Solo così le cose si raddrizzeranno Al suo posto Letta, ...

è vero si.....gli voglio bene...ma gli è lo metto in kulo........:D

che belle ste donne.....

Pronta l'auto di cortesia per il trasloco di Silvio da Palazzo Grazioli:cool:

Ultima modifica:
è vero si.....gli voglio bene...ma gli è lo metto in kulo........:D

che belle ste donne.....

La Carlucci è troppo intelligente per il livello medio del pdl :-o:melo:. E' giusto che trovi una collocazione più consona alle sue capacità intellettuali .... (e poi sono io la casalinga :wall::wall::wall::specchio::D
Buongiorno a tutti :)

La Carlucci è troppo intelligente per il livello medio del pdl :-o:melo:. E' giusto che trovi una collocazione più consona alle sue capacità intellettuali .... (e poi sono io la casalinga :wall::wall::wall::specchio::D
Buongiorno a tutti :)

nel caso della Carlucci il "troppo" è applicabile a diversi contesti...troppo intelligente...troppo rifatta:D.......ma poi......con l'udc...? mamma mia....con tutti quelli per cui poteva scegliere...finisce sempre con qualcuno che dietro ha qualche miliardario........berlu.....caltagirone.........è un caso.... sicuro.....

Magiel, d'accordo con te...ma non c'è alternativa e bisogna leccare il cu.lo ancora a fini ed a tutti i bocchiniani....o così o sinistra; ripeto, il problema è convincere la Lega... dovessero riuscire Silvio si fa da parte e si prosegue con questa legislatura, altre alternative non ci stanno:eek:

beh però non è che siccome non c'è una valida alternativa mi prendo un altro peggio di quello che ho.......signori il Pier è uno che non ha mai lavorato nella sua vita.....l'unica cosa che ha fatto per 15 anni è fare il portaborse lacchè ai vecchi della dc che hanno portato il paese a dove siamo oggi......e ora viene lui a fare il saggio......io se posso dirlo preferisco un bocchino al pier....almeno non me la mena con la chiesa e la famiglia.....(ma cambia 3 mogli) .....il bocchino s'è trobato la carfa ma poi si è anche separato......nel piccolo è più coerente di molti altri.....la lega...beh...io sono del nord...francamente mi fà pena......dito medio....discorsi convulsi...parlano a Pontida come parlavano negli anni 90' ma la storia è diversa..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto