L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA.... (3 lettori)

magiel

trendisyourfriend
buon giorno.

ieri mi avete preso per il kulo, tutti long, tutti a sfottere, tutti a ridere...

pero' ieri il ftsemib apre a +2% e chiude a -2% (il long dove è?)

Tutti belli e bravi con l'indice a 15400 pt a soli 2500 pt dai minimi di sempre. e distante 70% dai max post crollo 2008

Insomma tutti felici, pseudo comunisti long...

felici d'avere un rendimento ai massimi da 14 anni...sul btp a 5 anni...
di chiudere gli occhi ad un disastro economico interno mai visto prima

ad un limbo basato sui risparmi dei nonni e genitori che pian piano finirà..

e alla fine ad un differenziale importante TRA GLI INDICI che contano sp500 e composite e il nostrano...

insomma giovani bocconiani....a me sembrate solo i soliti bocchiniani.

oggi il vostro long LO VOGLIO PROPRIO VEDERE..




ma passerotto.....ci si prende per chiulo reciprocamente se non sbaglio.................come butta sul lago....c'è il sole...? qua al mattino presto iniziano le nebbioline........:-o
 

diomede

Buongiorno
buon giorno........
insomma giovani bocconiani....a me sembrate solo i soliti bocchiniani.

Il fatto è che c'è tanto astio. Demonizzare non giova. I problemi sono super partes e non ad personam, ma il gioco mediatico della kultura di sinistra ha voluto questo epilogo. Ora c'è unità ? Noooo tutta una serie di distinguo. Di paletti. E naturalmente di insidie.

Governo tecnico ? Uguale sfacelo.

Era molto meglio il ritorno al voto. A Gennaio si sarebbe votato.
E non ditemi che da oggi a gennaio ci sarebbe stato il default. Grecia docet
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
ma passerotto.....ci si prende per chiulo reciprocamente se non sbaglio.................come butta sul lago....c'è il sole...? qua al mattino presto iniziano le nebbioline........:-o


parla per te....il mio chiulo è mio e non ci gioco con altri come fate voi :-o:-o


addio...torno a lavurà..non ce la faccio èiù :wall::wall:
 

magiel

trendisyourfriend




fanno parte delle riflessioni di ieri....che facciamo....inseguiamo la speculazione con manovre finanziarie...? speculazione che di volta in volta si sposta accellera rallenta........e noi ogni volta a mettere miliardi nella speranza che la voracità di un sistema oramai malato si plachi e dica: caxxo bravi questi italiani adesso smettiamola di speculare su di loro e di fare soldi a palate............
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Il fatto è che c'è tanto astio. Demonizzare non giova. I problemi sono super partes e non ad personam, ma il gioco mediatico della kultura di sinistra ha voluto questo epilogo. Ora c'è unità ? Noooo tutta una serie di distinguo. Di paletti. E naturalmente di insidie.

Governo tecnico ? Uguale sfacelo.

Era molto meglio il ritorno al voto. A Gennaio si sarebbe votato.
E non ditemi che da oggi a gennaio ci sarebbe stato il default. Grecia docet

io dico solo che non saremmi in questi casini se non ci fossero stati Zilvio-Tremonti-Bossi

che trio :wall::wall::wall:
 

ninjaxx

amico del maestro...
ma passerotto.....ci si prende per chiulo reciprocamente se non sbaglio.................come butta sul lago....c'è il sole...? qua al mattino presto iniziano le nebbioline........:-o
:) lo so..pero' a volte mi scasso il quazzo.

sul lago bene, ora 1°c, foschia, ma una semirugiada rende il manto lacustre bellissimo.

quasi fosse uno specchio

colazione dei campioni e poi in ufficio
 

ninjaxx

amico del maestro...
Il fatto è che c'è tanto astio. Demonizzare non giova. I problemi sono super partes e non ad personam, ma il gioco mediatico della kultura di sinistra ha voluto questo epilogo. Ora c'è unità ? Noooo tutta una serie di distinguo. Di paletti. E naturalmente di insidie.

Governo tecnico ? Uguale sfacelo.

Era molto meglio il ritorno al voto. A Gennaio si sarebbe votato.
E non ditemi che da oggi a gennaio ci sarebbe stato il default. Grecia docet

io voglio andare al voto.

voglio scegliere...
 

silpla2000

che bello il yo yo
Il fatto è che c'è tanto astio. Demonizzare non giova. I problemi sono super partes e non ad personam, ma il gioco mediatico della kultura di sinistra ha voluto questo epilogo. Ora c'è unità ? Noooo tutta una serie di distinguo. Di paletti. E naturalmente di insidie.

Governo tecnico ? Uguale sfacelo.

Era molto meglio il ritorno al voto. A Gennaio si sarebbe votato.
E non ditemi che da oggi a gennaio ci sarebbe stato il default. Grecia docet
default no, ma spread oltre i 2000 si, oltre ad avere l'fmi a controllarci alla fine anche tu avresti pagato più tasse :up::up::up::up:

cmq è molto meglio per la dx che non si vada a votare i sondaggi la danno in come, io non capisco come quel cOLLYone di bersani abbia accettato sta manfrina del governo tecnico fossi stato per lui avrei detto monti tecnico NO GRAZIE si va a votare e lo mettiamo come ns candidato a quel punto avrebbe spiazziato tutti e vinto a mani basse le elezioni ma avrebbe trovato solo macerie:rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto