L'ESTATE CHE FUGGE E' UN AMICO CHE PARTE (Victor Hugo)

scusa ma bulgari , loropiana, parmalat, etc che c'azzecca con quello che dici :wall::wall:

certo anche le tasse alte contribuiscono alla svendita .....la politica si finanzia con le tasse (gli basta e avanza) :D

Si vede che non hai mai avuto un'azienda.......Cucinelli,mio settore,fa utili?Si,non svende perchè è uno,unico in tutto il mondo,ma centinaia di migliaia di aziende,medio piccole,chiudono per costo sul lavoro,per tasse,perchè considerati ladri e banditi,con una tassazione al 70%!!

Se non ci fosse la CIG sarebbero tutti licenziati....e chi la paga la CIG?

il discorso di val era un altro (mi tocca difenderlo :wall::D), quando l'azienda in difficolta' e in cig ...si riprende, con calma mi ridai i soldi per la cig ..o in parte :mmmm:

ma co sta crisi purtroppo non si riprendono piu' ...questo è il disastro :wall::wall:

il discorso di val era un altro (mi tocca difenderlo :wall::D), quando l'azienda in difficolta' e in cig ...si riprende, con calma mi ridai i soldi per la cig ..o in parte :mmmm:

ma co sta crisi purtroppo non si riprendono piu' ...questo è il disastro :wall::wall:

E cosa l'ha creata questa crisi???In Italia soprattutto???

Giorgio, veramente, sono di coccio, perchè dai tutte le colpe alla politica ?

Le colpe sono nostre. Siamo noi che eleggiamo i politici.
Negli anni 60 andavamo a 1000.
Negli anni 70 pure
Negli anni 80 anche

30 anni - TRENTA - dove tutto ci andava bene.
Negli anni 90 sono cominciati i problemi, ma abbiamo fatto finta di non vederli.

Poi è arrivata la globalizzazione e la moneta unica.
Ci siamo tagliati le palle quando abbiamo autorizzato la Cina ad entrare nel mercato mondiale.

Perchè non facciamo finta di nasconderci dietro ad un dito.
Ricordo le grandi riunioni di allora all'Api od all'Unione Industriali dove i soloni predicavano che il mercato cinese sarebbe statro il nostro sbocco commerciale.

Peccato però che i soloni non avessero capito che i cinesi sono intelligenti.
I cinesi sanno copiare. I cinesi sanno costruire. I cinesi hanno capitali.

E l'hanno messo in kulo a tutti gli altri. Non solo a noi Italiani.

Oggi trovami la soluzione al problema.
Non la retorica della politica.

La soluzione concreta, dove, io , te, 1.000.000, 10.000.000 di altre persone ci alziamo dalla nostra cadreghina e cominciamo a battere i pugni sul tavolo.

Contro la finanza. Contro l'Europa. Contro l'Euro.

Guardate la Grecia e cercate di capire che noi saremo loro.

Dove i ricchi saranno sempre più ricchi, perchè avranno delocalizzato le risorse,
La classe medie farà la fame (senza aver la preparazione) e la classe operaia farà la fame (meglio, essendoci già abituata).

Si vede che non hai mai avuto un'azienda.......Cucinelli,mio settore,fa utili?Si,non svende perchè è uno,unico in tutto il mondo,ma centinaia di migliaia di aziende,medio piccole,chiudono per costo sul lavoro,per tasse,perchè considerati ladri e banditi,con una tassazione al 70%!!

su questo non ci piove :-o

ma io ti ho risposto su questo :
La politica vuole svendere le aziende italiane per sopravvivere,la capisci o no?????

su aziende pubbliche certo ma... su quelle private mi sfugge qualcosa:mumble:

chi ha creato la crisi ? tanti fattori ......la politica incompetente sara' di intralcio nel mancato aggancio della ripresa... :specchio:

Pilu il tuo discorso è .......tremendo.

La sanità pubblica che non opera bene perchè esiste la sanità privata ?
I dirigenti delle Asl ?

Cioè la concorrenza produttiva, dove si fanno 4 risonanze in un'ora perchè la macchina è costata qualche milione di euro, contro lo sperpero di macchinari fermi in magazzini perchè l'operatore alle 14 smette di lavorare ?

Ma dai.......

siete inutili.
Continuate a discutere dell'aria fritta.
Me na vado:D

Allegati

• 1234855_578918215479205_1906875659_n.jpg
    1234855_578918215479205_1906875659_n.jpg
    44,7 KB · Visite: 100

Users who are viewing this thread

Back
Alto