L'ESTATE CHE FUGGE E' UN AMICO CHE PARTE (Victor Hugo)

Giorgio la ricchezza la fanno le aziende. Non la politica.
La politica è sempre stata un mezzo per fare ricchezza, ma da sola non ha mai creato nulla.

Te lo ripeterò all'infinito.
Due errori nel passato. Ormai irreversibili.

Non proteggere il Made in Italy
La moneta unica.

Vuoi capire che i vecchi parametri non servono più.
Persistendo su questa strada le aziende italiane sono destinate a morire.

Ormai la discussione è ad un punto morto.
O rinuncio di discutere con te oppure vengo lì e ti mollo 2 sganassoni.
E visto che io sono una persona sensata...

...se mi dai l'indirizzo vengo lì e ti mollo 2 sganassoni :D

qs sono cose importanti...

Roma, 25 set. (TMNews) - Enrico Gasbarra, deputato del Pd, è stato eletto segretario d'Aula della Camera con 342 voti. L'annuncio è stato dato dalla presidente della Camera, Laura Boldrini. I deputati presenti e votanti sono stati 552, con 30 voti dispersi, 139 schede bianche e 41 nulle

Giorgio la ricchezza la fanno le aziende. Non la politica.
La politica è sempre stata un mezzo per fare ricchezza, ma da sola non ha mai creato nulla.

Te lo ripeterò all'infinito.
Due errori nel passato. Ormai irreversibili.

Non proteggere il Made in Italy
La moneta unica.

Vuoi capire che i vecchi parametri non servono più.
Persistendo su questa strada le aziende italiane sono destinate a morire.

Le aziende son tassate fino al 70% zio porco perchè DEVI PAGARE LA POLITICA ZIO CANEEEEEEEE!!!La politica vuole svendere le aziende italiane per sopravvivere,la capisci o no?????Mi avete rotto i cOLLYoni zio schifoso!!Mettiti faccia al muro che t'inculo!

Allegati

• tumblr_msd23c6Atm1qd6wl0o1_500.jpg
    tumblr_msd23c6Atm1qd6wl0o1_500.jpg
    105 KB · Visite: 192
Val buttati in politica. Per me puoi far carriera.
Rispetti in tutto e per tutto il loro pensiero.
Non ti frega un càzzo di quello che è la realtà!!! Tu vai avanti per i tuoi credi e neanche l'evidenza ti fa cambiare idea. BRAVO!!!

sul sistema della cig ...(soldi pubblici in uscita) e utili delle aziende (soldi privati in entrata) ...non mi sembra abbia bestemmiato :help::wall::D

Tutto quello che scrivi è giusto in un libero mercato.
Il piccolissimo problema sta però che se io Stato, ti metto in una condizione tale da essere più conveniente vendere che continuare la tua attività, forse c'è un problema di fondo.
Poi se non lo vuoi capire amen. Mi sono anche stufato di cercare di fartelo capire.

Ma certo che lo capisco., dicamo le stesse cose, ma dammi una soluzione al problema.

Lo Stato assistenzialista l'abbiamo voluto noi. Noi tutti. Oggi bisogna avere il coraggio di dire basta all'assistenzialismo.

Esempio : basta avere un ospedale con 1000 dipendenti, che chiude 100 posti letto perchè l'organico non ha dei parametri di "quantità delle prestazioni", dove si prendono 4 appuntamenti al giorno in ambulatorio e ci sono file di mesi.
Esempio : un ufficio - Agenzia del Territorio - dove prendi un'appuntamento ogni mezz'ora e se l'incontro precedente è finito dopo 10 minuti, te ne stai 20 minuti a guardare il computer per far finta che stai lavorando.

Ormai la discussione è ad un punto morto.
O rinuncio di discutere con te oppure vengo lì e ti mollo 2 sganassoni.
E visto che io sono una persona sensata...

Quando andiamo a prendere un caffè ? :D

...se mi dai l'indirizzo vengo lì e ti mollo 2 sganassoni :D

Quando andiamo a prendere un caffè ? :D

al di la' dei governi incompetenti , a servizio di enti internazionali , di leggi inadeguate, di poco nazionalismo etc etc .... un motivo principale di grandi aziende che passano di mano a capitali e gestioni estere...è l'invecchiamento della popolazione italiana .....dove sempre meno giovani e demotivati hanno poca voglia di ricalcare le orme paterne o familiari ......la maggior parte delle aziende sono a carattere familiare diretto dove in cda siedono sempre cognomi simili a quello del fondatore......ed a un certo punto la continuita' si spezza e si preferisce vendere al miglior offerente ...:mumble:

tutte le popolazioni europee invecchiano... il problema è che in italia è dalla testa che il problema nasce.. chi governa il paese pernsa solo ai kazzi sua e stop... ed il fenomeno è solo italiano..

Ma certo che lo capisco., dicamo le stesse cose, ma dammi una soluzione al problema.

Lo Stato assistenzialista l'abbiamo voluto noi. Noi tutti. Oggi bisogna avere il coraggio di dire basta all'assistenzialismo.

Esempio : basta avere un ospedale con 1000 dipendenti, che chiude 100 posti letto perchè l'organico non ha dei parametri di "quantità delle prestazioni", dove si prendono 4 appuntamenti al giorno in ambulatorio e ci sono file di mesi.
Esempio : un ufficio - Agenzia del Territorio - dove prendi un'appuntamento ogni mezz'ora e se l'incontro precedente è finito dopo 10 minuti, te ne stai 20 minuti a guardare il computer per far finta che stai lavorando.

qs è permesso solo perchè la politica ha bisogno del suo orto per prosperare.. ci sono migliaia di enti inutili che servono solo come bacino di voti della politica... elimina i politici che creano qs e lo stato risorgerà... se non capisci tu come altri qs cose elementari ...di cosa vogliamo lamentarci..

la sanitàà italiana quando era tutta pubblica funzionava meglio di ora.. ora che si è insinuato il privato .. il privato sta distruggendo il pubblico .. chissà come mai... elimina il privato e vedi come il pubblico risorge.. il pubblico risorge se non c'è l'onorevole che comanda alla asl, ma c'è il manager che vuol far funzionare il sistema... :wall::wall:

Le aziende son tassate fino al 70% zio porco perchè DEVI PAGARE LA POLITICA ZIO CANEEEEEEEE!!!La politica vuole svendere le aziende italiane per sopravvivere,la capisci o no?????Mi avete rotto i cOLLYoni zio schifoso!!Mettiti faccia al muro che t'inculo!

scusa ma bulgari , loropiana, parmalat, etc che c'azzecca con quello che dici :wall::wall:

certo anche le tasse alte contribuiscono alla svendita .....la politica si finanzia con le tasse (gli basta e avanza) :D

tutti a riempirsi la bocca con privato è meglio privato le cose funzionano.. qs solo in italia.. perchè da altre parti il pubblico funziona ? vedi finlandia norvegia etc etc ?

forse perchè nei consigli di amministrazioni non ci sono magnacci che pensano solo ai kazzi loro ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto