L'ESTATE CHE FUGGE E' UN AMICO CHE PARTE (Victor Hugo) (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
:lol::lol::lol: rispondi con gli slogan ...ancora con i komunisti :lol::lol::lol: Monti non mi sembra komunista :lol::lol: certo ormai vi rimangono solo quelli ....abituati con il vostro elettorato ...di pensionati e casalinghe ..... dici che non l'hai mai votato :wall::wall: x me scrivi da una sezione di forza italia e ti pagano pure :mmmm:...altrimenti è pura follia :D
 

Ranger

Swing Trader
Anche reti tlc in golden share
Consob: 'Possibile norma calo soglia Opa grandi società'
26 settembre, 16:25

rincorrendo i fatti , in Italia , si fanno le leggi:wall::wall: ....da questo si evince che chi ci ha governato ha pensato ad altre cose , torniamo sempre al solito problema .....leggi fatte da incompetenti ....x la golden share ci ha dovuto pensare un governo tennico chiamato x gestire l'emergenza -fallimento:specchio:....negli ultimi 20 anni niente di niente ...ristoranti pieni , olgettine , nipotine di mubarack, trombatine :clap::clap:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Oh Ranger, a te viene - forse - meglio, andare a pigiare l'uva.

Capisco che hai una certa età. Che hai il cervello amorfo data la tua attività.

La risposta era per Pilu. Non per te.

A te era dedicata quella sull'ilva, perchè oltre che mettere il becco in quello che non conosci, pretendi anche di avere ragione.

Cerca di capire, se ce la fai.
Qui - a parte i dipendenti di Taranto - ci sono altre migliaia di persone che non sanno se mangeranno il panettone. Migliaia di fornitori - Riva dipendenti - che potrebbero chiudere e di conseguenza altre migliaia di dipendenti che non mangeranno il panettone.

Allora io dico. Prima di prendere certi provvedimenti, bisogna pensare cosa si sta facendo.
Comodo prenderli standosene seduti, con un lauto stipendio e 2 mesi di ferie (pagate).

TORINO - Il gruppo Riva ha confermato. Tutti gli stabilimenti si sono fermati oggi.
La comunicazione in una nota: "Siamo costretti a cessare tutte le attività" in Italia esterne al perimetro dell'Ilva.
Riva Acciaio ha fatto sapere che lo stop riguarda gli stabilimenti di Verona, Caronno Pertusella (Varese), Lesegno (Cuneo), Malegno, Sellero, Cerveno (Brescia) e Annone Brianza (Lecco) e di servizi e trasporti (Riva Energia e Muzzana Trasporti).

"Tali attività - sottolinea la nota - non rientrano nel perimetro gestionale dell'Ilva e non hanno quindi alcun legame con le vicende giudiziarie che hanno interessato lo stabilimento Ilva di Taranto".

Il provvedimento interessa complessivamente 1.402 addetti negli stabilimenti che da domani saranno "messi in libertà". Sono i lavoratori impiegati nelle 7 società dell'azienda.
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Perchè l'assurdo di questa presa di posizione sta nel fatto che poi - che pagherà - sarà ancora pantalone.

Perchè se apri una posizione di ammortizzatori sociali, paga l'INPS. Cioè lo Stato.
Cioè tutti noi.

Proprio furba questa GIP

Nella notte davanti a tutti gli stabilimenti del gruppo Riva Acciaio sono scattati i presidi. La decisione di cessare le attività da parte dei proprietari - gli stessi che controllano l'Ilva di Taranto - è giunta dopo che il gip Patrizia Todisco ha ordinato il sequesto preventivo di 8,1 miliardi di euro tra beni mobili e immobili, titoli bancari e azioni di società collegate alla holding Riva Fire.
Nonostante il ministro dello Sviluppo Economico Flavio Zanonato abbia garantito la cassa integrazione, i lavoratori sono preoccupati. Con gli operai dell'impianto di Annone Brianza c'era il segretario provinciale della Uilm-Uil di Lecco, Emilio Castelli. "Fino al due di ottobre i dipendenti sono coperti dal contratto di solidarietà", ha spiegato il segretario ai microfoni di Radio 24. "Dopo quella data, non sappiamo quale sarà la situazione in cui la Riva Acciaio di Annone si troverà". "Senza dubbio - conclude - la richiesta che avanziamo è quella di aprire un ammortizzatore sociale che metta in sicurezza tutte le attività produttive".
 

Ranger

Swing Trader
hai il pregiudizio verso i giudici , gip , pm , magistrati in genere .....ho detto solo che i giudici applicano le leggi ....non mi pare una bestemmia :D poi se leggi le hanno fatte a kazzo di cane pigliatela coi politici :D ah va bhe' c' è il golpe in italia, perche' un affarista che si è messo in politica anni fa è stato condannato x frode fiscale dalla cassazione:-o ....non si tratta di tifo , ne di ideologia .....si tratta che ormai è ora di voltare pagina ,evitando ricatti continui alle attivita' di governo....lo ricorderemo come colui che staccava la spina x i suoi calcoli e affari personali :help: .... ma il fatto è che senza luce ci rimaniamo tutti noi italiani ormai col qulo x terra :wall::wall:

ps: non si mettono mai daccordo su niente ...ma sulle accise sui carburanti si trovano sempre concordi :mumble::D a proposito anche il vino x il 2014 è stato caricato all'inverosimile .....dal 1-gennaio sara' un lusso x pochi:sad:
 

silpla2000

che bello il yo yo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D questa è la prima pagina del giornale di zilvio, non smetto di ridere questi so capaci pure di dire che belen è vergine:eek:
Dimissioni, Letta alza i toni:
"Ieri il Pdl ha umiliato l'Italia"
Il premier: "Al ritorno a Roma affronterò i problemi della maggioranza e convincerò tutti a comprendere le priorità"
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Siete inutili zio porco......inutili.....:wall::wall::wall::D
 

Allegati

  • tumblr_mtbyluRDeW1s99i6po1_500.jpg
    tumblr_mtbyluRDeW1s99i6po1_500.jpg
    68,9 KB · Visite: 79

Val

Torniamo alla LIRA
Ranger, ma fai finta di non capire ? Glissi la risposta. La giri sul berlusca ?

Qui ci sono migliaia di persone - 1400 - che non sanno come andrà a finire.
Se hanno famiglia sono più di 4000.

Più i dipenenti delle aziende fornitrici.
C'è chi fattura ai Riva il 5/10% del fatturato, ma c'è anche chi "lavora" per il gruppo, e fattura il 30%40%50% e ci sono gli artigiani che lavorano solo per loro.

Qui sono decine di migliaia di persone messe a terra, perchè una gip estende il pignoramento a tutto ciò che appartiene ai Riva, indipendentemente dalla ragione sociale (personalità giuridica).

Vuoi capire il problema di queste persone ?
Lavoratorri, oltre naturalmente gli imprenditori delle aziende fornitirci.

O fai finta di scrivere ancora del berlusca, che in questa faccenda non ha a che fare ?
 

Users who are viewing this thread

Alto