L'ESTATE CHE FUGGE E' UN AMICO CHE PARTE (Victor Hugo) (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
La spesa può anche ( e dovrebbe esserlo nella maggior parte dei casi ) investimento.

Non può fare spesa per investimento e vederla conteggiare nel debito. In quel 3% di rapporto debito/pil, che inconfutabilmente andremo a sforare, anche se dovessimo diminuire il debito, perchè il pil diminuirà in misura maggiore del debito.
E la percentuale aumenterà.

La mia priorità è uscire dai vincoli europei, perchè chi ci porterà fuori da questi vincoli, avrà per forza una nuova mentalità, non più collegata ai tecnocrati europei.
 

PILU

STATE SERENI
Trovare una soluzione che abbia della logica, non è facile.
Presumo che nessuno abbia una ricetta.

Non sono pessimista per natura, ma mi è chiaro che mi aspetto tempi molto duri per il popolo, italiano e sud europeo in generale.

Vi sembra che quanto accaduto in Grecia abbia dato deile idee di comportamento ad un qualsiasi elemento del settore finanziario ? Qualcuno ha detto : ragazzi lì hanno sbagliato, mettiamo dei correttivi.

Pilu, quando vuoi mettere tutti al palo, non iniziare dai politici ....inizia dal tuo settore, che è la causa principali dei mali odierni.

I politici li cambi, puoi eleggere un dittatore per assurdo.
Il mondo finanziario si trastulla, si smacchia, cambia pelle, fa il salto della quaglia, ma è sempre lì.

il mio settore come molti altri da chi è pilotato ? chi siede nei CDA nelle fondazioni ?

si può essere così superficiali ?

La politica ha intaccato tutti i settori economici.. ne ha bisogno per sopravvivere perchè ogni politico dal più fess.o al più dritto hanno bisogno di un serbatoio di voti senza il quale è finito e sikkome di politici in italia ce ne sono un numero impressionante...

ti dicessi chi si è finanziato ... diciamo uno dei personaggi più vicinia zio silvio.. uno di quelli più mafiosi...:wall:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Non mi faccio un problema pdl. Gli isterismi esistono nel pd, in scelta civica/udc, a sinistra a destra, sopra e sotto.

Il berlusca ha paura di essere arrestato. Tutto qui.
Arrestato da quei giudici che indirizzano le loro scelte x scopi politici. Di vera eversione.

Cambiamo articolo.

Perchè hanno restituito i beni ai Libresti. E' la stessa giustizia che l'ha fatto. Un motivo ci sarà, non credi ?

Perchè hanno permesso ai Riva di utilizzare i crediti ed i nuovi incassi per gestire l'attività ? E' altra giustizia che l'ha permesso. Ci sarà un motivo.

Perchè il berlusca ha subito decine di migliaia di intercettazioni, mentre quelle di qualcun altro sono ben nascoste od addirittura distrutte ?

Perchè quel qualcuno da fastidio.
Mentre altri i loro traffici li fanno nel sottobosco "ulivista".
Ramoscello in mano e
 

silpla2000

che bello il yo yo
Non mi faccio un problema pdl. Gli isterismi esistono nel pd, in scelta civica/udc, a sinistra a destra, sopra e sotto.

Il berlusca ha paura di essere arrestato. Tutto qui.
Arrestato da quei giudici che indirizzano le loro scelte x scopi politici. Di vera eversione.

Cambiamo articolo.

Perchè hanno restituito i beni ai Libresti. E' la stessa giustizia che l'ha fatto. Un motivo ci sarà, non credi ?

Perchè hanno permesso ai Riva di utilizzare i crediti ed i nuovi incassi per gestire l'attività ? E' altra giustizia che l'ha permesso. Ci sarà un motivo.

Perchè il berlusca ha subito decine di migliaia di intercettazioni, mentre quelle di qualcun altro sono ben nascoste od addirittura distrutte ?

Perchè quel qualcuno da fastidio.
Mentre altri i loro traffici li fanno nel sottobosco "ulivista".
Ramoscello in mano e
cosi facendo ha accellerato il suo arresto io ho 2 opzioni
1- un mattina ci ritroveremo con nuovi governanti con tante stellette sulle spalle
2- zilvio scappa con il suo jet dal suo amico putin


ormai è chiaro che siamo un paese allo sfascio e qusto grazie a di pietro, poi zilvio e il pd hanno dato il colpo di grazia

POVERA ITALIA:sad:
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Pilu, non si tratta di essere superficiali.
Ma di affrontare il problema dall'altra parte.

Perchè oggi abbiamo questi "finanzieri" ? Perchè si sono venduti alla politica.

E' sempre lo stesso discorso dell'uovo e della gallina.
Se individui inetti, che non avrebbero mai avuto un futuro nella "normalità" si sono venduti alla politica e approfittando della politica hanno avuto quei posti di potere, con i quali ri-foraggiare il settore politica e creare il "circolo chiuso".

Bene facciamo tabula rasa di questi inetti che dirigono il mondo finanziario e facciamo questo cambio di dirigenza nel momento in lasciamo i tecnocrati europei ed usciamo dall'euro.
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
cosi facendo ha accellerato il suo arresto io ho 2 opzioni
1- un mattina ci ritroveremo con nuovi governanti con tante stellette sulle spalle
2- zilvio scappa con il suo jet dal suo amico putin


ormai è chiaro che siamo un paese allo sfascio e qusto grazie a di pietro, poi zilvio e il pd hanno dato il colpo di grazia

POVERA ITALIA:sad:

Ho trovato cosa voglio fare da grande


iL BOIA:-o

Agggggrrrrrratise:-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto