L’EX MILITARE DELL’INTELLIGENCE ISRAELIANA, L’ATTACCO DI HAMAS È UNA “FALSE FLAG”, OPERAZIONE PIANIFICATA DALL’ALTO. ECCO I MOTIVI.

ecco un'altra conferma che i terroristi mondiali sono gli anglo-americani-aschenaziti

da https://comedonchisciotte.org/le-at...o33mx8QIpW0WKkaX6Ik7JM5dzSOFrEZTIvWncHVVQKxSs
Alleanze militari segrete: SAS a Gaza


Va da sè che il coinvolgimento della Gran Bretagna nell’assalto genocida di Israele a Gaza è nascosto dal massimo livello di segretezza. Nel dicembre 2020, Londra e Tel Aviv avevano firmato un accordo di cooperazione militare descritto dai funzionari del Ministero della Difesa come un “importante elemento della diplomazia della difesa” che “rafforza” i legami militari tra i due Paesi, fornendo al contempo “un meccanismo per pianificare la nostra attività congiunta. ”

I contenuti di questo accordo, tuttavia, rimangono nascosti non solo ai comuni cittadini britannici ma anche ai loro rappresentanti in Parlamento.
 
1703771596669.png


 
chissà se è un aschenazita ..... però il numero di morti confermerebbe l'altro genocidio
1703797075520.png
 

Attacco israeliano in Siria, ucciso generale iraniano. Bombe su campo profughi a Gaza: 70 morti​

Almeno 70 palestinesi sono stati uccisi in un attacco aereo al campo profughi di Al-Maghazi. L’esponente dell’opposizione russa, del quale la famiglia non aveva notizie da quasi tre settimane, si trova in una colonia penale a Kharp, nell’Artico russo. A Belgrado protesta violenta dell’opposizione, i cui sostenitori hanno assediato per ore la sede del Municipio cercando a più riprese di penetrare all’interno dell’edificio
25 dicembre 2023

«Generale iraniano ucciso da un attacco di Israele in Siria»​

Un generale delle Guardie rivoluzionarie iraniane è stato ucciso in Siria in un attacco vicino a Damasco attribuito a Israele, ha riferito l’agenzia di stampa ufficiale di Teheran, Irna. Il generale Razi Moussavi, uno dei consiglieri più esperti dei Guardiani in Siria, è stato ucciso in un «attacco del regime sionista poche ore fa» nel quartiere di Sayyida Zeinab, a sud di Damasco, ha riferito l’Irna.

 

Non offendiamo il Nazismo, prego​

30 Dicembre 2023
Nicolai Lilin

Alcuni israeliani si fanno riprendere in video mentre orgogliosi urinano sui cadaveri dei palestinesi.
Mi domando come fanno i nostri giornalisti, intellettuali, persone appartenenti al mondo della cultura, attivisti “benpensanti”, politici, le star dello spettacolo e molti cittadini che si definiscono “democratici” di schierarsi con questa fecia disumana che applicando le idee sioniste ha costruito un regime nazista in Medio Oriente? Come si fa a proteggere uno Stato, gli ideali del quale si basano su un’ideologia dell’odio sconfinato, sulla supremazia della propria nazione e sulla propulsione predatoria colonialista? Ma non vi vergognare di esistere?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto