L’EX MILITARE DELL’INTELLIGENCE ISRAELIANA, L’ATTACCO DI HAMAS È UNA “FALSE FLAG”, OPERAZIONE PIANIFICATA DALL’ALTO. ECCO I MOTIVI.

CIG CONFERMA RICEZIONE DELLA RICHIESTA DELLA TURCHIA DI UNIRSI AL SUDAFRICA NEL CASO DI GENOCIDIO CONTRO ISRAELE
In un comunicato stampa, la Corte internazionale di giustizia ha annunciato che la Turchia ha depositato una dichiarazione di intervento, unendosi al caso del Sudafrica contro "Israele" per il genocidio in corso nella Striscia di Gaza.
Il Ministero degli Esteri della Turchia ha annunciato mercoledì di aver presentato una richiesta ufficiale a CIG all'Aia per unirsi alla denuncia di genocidio del Sudafrica contro Israele per la sua aggressione a Gaza.
Negli ultimi 10 mesi, l'occupazione israeliana ha brutalmente ucciso circa 40.000 palestinesi nel corso di incessanti campagne di bombardamenti e di invasioni militari a Gaza, senza tuttavia raggiungere i suoi obiettivi militari.
Israele non ha rispettato neanche la sentenza della Corte internazionale di giustizia di gennaio, che ordinava all'occupazione israeliana di astenersi da qualsiasi condotta che potesse essere considerata genocidio e di garantire che i suoi soldati non commettessero genocidio contro i palestinesi.

Fonte: Al Mayadeen

Segui Giubbe Rosse
Telegram | Web | Ultim'ora | Twitter | Facebook | Instagram | Truth | Odysee
 
1723375852109.png
 
pedofili ebrei all'assalto

Un rabbino spiega che, poiché l’imene ricresce, fare sesso con una BAMBINA SOTTO I 3 ANNI NON È UN CRIMINE O UN PECCATO, perché “non perde la verginità”.

Credo che NON servano commenti a questo ABOMINIO, se non che tale soggetto andrebbe immediatamente impiccato.

Il dio degli ebrei, come giustamente hanno sempre detto i sapienti e gli iniziati della corrente gnostica, è un dio malvagio, corrotto e malefico.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto