L’EX MILITARE DELL’INTELLIGENCE ISRAELIANA, L’ATTACCO DI HAMAS È UNA “FALSE FLAG”, OPERAZIONE PIANIFICATA DALL’ALTO. ECCO I MOTIVI.

Di questo passo, quando il quadridosato schiatterà non si dovrebbe più nemmeno parlare di liquami e di madurobond.
E quando schiatteró io, basta liquame analogamente.

Ultima modifica:
Ricordavo di averlo letto.

E' accaduto il 15 maggio del 2017.

"Buongiorno a tutti, sono un amico di Franzo...purtroppo volevo avvisarvi che dopo un bruto e fulminante male ieri pomeriggio ci ha lasciato... mi dispiace tantissimo... spero che il forum continui nel suo nome visto il contributo che ha dato..."

"Buongiorno a tutti, sono un amico di Franzo...purtroppo volevo avvisarvi che dopo un bruto e fulminante male ieri pomeriggio ci ha lasciato... mi dispiace tantissimo... spero che il forum continui nel suo nome visto il contributo che ha dato..."
Esatto, l'ultima frase delinea molto bene il tutto....

Già 6 anni? Leggere di quella cosa fulminante... Non è che sia dipeso da quel richiamo alle armi?

Così abbiamo un'idea abbastanza precisa su cosa stiamo discutendo.

1697093583320.jpeg

ciao
Franzo era israelita ma che fine ha fatto?

mentre sono gli ebrei askhenaziti che nulla hanno a che fare con la Bibbia..... che stanno dominando; hanno addirittura cambiato il nome dello stato da Israelita ad ebraico ..... sai vero la differenza?

e poi non mi pare giusto confondere Hamas con gli Hezbolla
A me risulta che gli israeliti, discendenti di Giacobbe, chiamato poi Israel, siano tutti gli ebrei, ashkenaziti, sefarditi, misrahiti, forse anhe i falascià che non so se sono considerati ebrei o solo di religione ebraica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto