L’EX MILITARE DELL’INTELLIGENCE ISRAELIANA, L’ATTACCO DI HAMAS È UNA “FALSE FLAG”, OPERAZIONE PIANIFICATA DALL’ALTO. ECCO I MOTIVI.

1755353499554.png

 

Quando Einstein chiamava fascista il partito di Begin (poi diventato Likud)​

La lettera del 1948 al New York Times in cui il fisico, con Hannah Arendt e altri 25 intellettuali ebrei, denunciava le derive del sionismo.
E ORA DI DEL CRIMINLE IN CARICA

 
I criminali sionisti ormai non hanno più alcuna remora. Mentre massacrano una popolazione inerme, ammettendo esplicitamente il loro intento di pulizia etnica, attaccano qualsiasi Paese vogliono. Dopo Siria, Libano, Iran e Yemen ora tocca al Qatar, un Paese di primaria importanza a livello economico (in Italia ha investito ed investe miliardi) ed energetico.
I caccia con la stella di david (volutamente minuscolo) hanno colpito la capitale dove erano in atto negoziati per il cessate il fuoco.
Colpire mentre si tratta è un atto inconcepibile per chiunque, immaginate se Putin avesse bombardato la sede dei negoziati di pace con Zelensky cosa si sarebbe scatenato.
Tutti condannano (a parole) le azioni dei sionisti, ma nessuno osa fare nulla. I nostri sostenitori della difesa ad oltranza del diritto internazionale (quando a violarlo anche in misura minima è la Russia), a cominciare dall'uomo del colle, che sono pronti a sanzioni suicide per "non lasciare impunito l'aggressore", balbettano impotenti, mostrano al mondo la loro ridicola doppia faccia.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante grattacielo e nebbia



https:// www.facebook.com/photo/?fbid=3640728599569932&set=a.1410026722640142
 

eticamente vomitevole​

Gaza, bombardati due rifugi dell’Onu. Almeno 32 morti nei raid: 12 bambini. Ucciso un giovane calciatore dell’Al Hilal con 14 famigliari​

L'esercito israeliano ai residenti di Gaza City: "Andatevene, intensifichiamo gli attacchi". Secondo l’esercito più di 250mila abitanti hanno lasciato la città. Ex capo dell'Idf: "Oltre 200 mila palestinesi uccisi o feriti dal 7 ottobre". Washington Post: "Il Mossad disse no al raid a Doha ordinato da Netanyahu"
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto