Liberi penZieri ....

i nostri livelli cautelativi hanno ceduto almeno nel durante ora,,, poi se chiude sopra l'oraria e' altro discorso

una chiusura oraria sotto la blu ci farebbe pensare che la rossa sotto verra' violata... in questo caso sempre per un'ipotecia figura armonica... il punto C non deve essere inferiore a circa 2341... purtroppo non vedo dopo la virgola dal grafico

Anonimo.jpg

una chiusura oraria sotto la blu ci farebbe pensare che la rossa sotto verra' violata... in questo caso sempre per un'ipotecia figura armonica... il punto C non deve essere inferiore a circa 2341... purtroppo non vedo dopo la virgola dal grafico

Vedi l'allegato 426744

una delle cose che penso oramai da anni e' che gli spike un contano un capzo... solo per il daytrader che te costringe ad uscire
ma per la costruzione di idee mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh

e il dax non ha fatto invece un nuovo massimo

diciamo che ci stiamo avvicinado al close... e pensiamo che il punto B sia stato fatto... dobbiamo intercettare C per andare lunghi su D....

questo la figura armonica ci dice se lo e' che e' tutto da dimostrare...

per C io a sto punto prenderei a prestito quello che aveva scritto o io ho capito a cazpo l'amico cinese... un nick difficile... wungchung.... boh

un armonia spazio tempo... quindi io voglio ipotizzare una diluizione della gamba B-C come all'incirca il tempo della prima ala della figura farfalla

quindi per il dax minimo una giornata per cercare il punto c...

mo ipotizziamo cosi'.... come anche che i minimi per il momento alemno fatti

se poi invece va subito al rialzo o subito al ribasso... dovremmo pensare diversamente

diciamo che ci stiamo avvicinado al close... e pensiamo che il punto B sia stato fatto... dobbiamo intercettare C per andare lunghi su D....

per C io a sto punto prenderei a prestito quello che aveva scritto o io ho capito a cazpo l'amico cinese... un nick difficile... wungchung.... boh

un armonia spazio tempo... quindi io voglio ipotizzare una diluizione della gamba B-C come all'incirca il tempo della prima ala della figura farfalla

se poi invece va subito al rialzo o subito al ribasso... dovremmo pensare diversamente

io ipotizzo cosi' perché domani poco prima delle 13 stacco...

il tutto chiaramente per me che sono un daytrader... probabilemnte darei da matto per chi non lo e'

Users who are viewing this thread

Back
Alto