kiRman debosciato senior 26 Maggio 2017 #491 kiRman ha scritto: se poi vedi il 23/4 te metti paura Clicca per allargare... una persona cara con cui mi confronto che guarda i grafici ha uscita a 65 perché li forse potrebbe resistere e riprendere
kiRman ha scritto: se poi vedi il 23/4 te metti paura Clicca per allargare... una persona cara con cui mi confronto che guarda i grafici ha uscita a 65 perché li forse potrebbe resistere e riprendere
kiRman debosciato senior 26 Maggio 2017 #492 kiRman ha scritto: una persona cara con cui mi confronto che guarda i grafici ha uscita a 65 perché li forse potrebbe resistere e riprendere Clicca per allargare... lo ha fatto mo
kiRman ha scritto: una persona cara con cui mi confronto che guarda i grafici ha uscita a 65 perché li forse potrebbe resistere e riprendere Clicca per allargare... lo ha fatto mo
kiRman debosciato senior 26 Maggio 2017 #493 kiRman ha scritto: lo ha fatto mo Clicca per allargare... : ecco fuori anch'io sei uscita? : si
kiRman debosciato senior 26 Maggio 2017 #494 kiRman ha scritto: : ecco fuori anch'io sei uscita? : si Clicca per allargare... mpo vede 76 io ho detto basta
kiRman ha scritto: : ecco fuori anch'io sei uscita? : si Clicca per allargare... mpo vede 76 io ho detto basta
kiRman debosciato senior 26 Maggio 2017 #495 kiRman ha scritto: mpo vede 76 io ho detto basta Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 26 Maggio 2017 #497 NickM ha scritto: Ha fatto capolino un ,60... Clicca per allargare... nick tu ti ostini ad andare a vedere una cosa che nel momento contingente non ti serve a nulla... in prospettiva servono
NickM ha scritto: Ha fatto capolino un ,60... Clicca per allargare... nick tu ti ostini ad andare a vedere una cosa che nel momento contingente non ti serve a nulla... in prospettiva servono
kiRman debosciato senior 26 Maggio 2017 #498 kiRman ha scritto: nick tu ti ostini ad andare a vedere una cosa che nel momento contingente non ti serve a nulla... in prospettiva servono Clicca per allargare... i banditi ad ora sono questi... li considereremo per lunedi'... anche se possiamo gia' farci un'idea
kiRman ha scritto: nick tu ti ostini ad andare a vedere una cosa che nel momento contingente non ti serve a nulla... in prospettiva servono Clicca per allargare... i banditi ad ora sono questi... li considereremo per lunedi'... anche se possiamo gia' farci un'idea
kiRman debosciato senior 26 Maggio 2017 #499 kiRman ha scritto: i banditi ad ora sono questi... li considereremo per lunedi'... anche se possiamo gia' farci un'idea Vedi l'allegato 433763 Clicca per allargare... a dimenticavo a sinistra i denari a destra le lettere
kiRman ha scritto: i banditi ad ora sono questi... li considereremo per lunedi'... anche se possiamo gia' farci un'idea Vedi l'allegato 433763 Clicca per allargare... a dimenticavo a sinistra i denari a destra le lettere
kiRman debosciato senior 26 Maggio 2017 #500 kiRman ha scritto: a dimenticavo a sinistra i denari a destra le lettere Clicca per allargare... siamo sopra l'ultima lettera che e' a 79 79 e 74 sono supporti 72 e' comune sia al denaro che alla lettera... andare sotto gia' sarebbe un passo di un certo rilievo... sopra che abbiamo quellio vecchi... tanto alla fine sono sempre gli stessi supeprgiu'... come ti dicevo ci sono delle caratteristiche comuni passo 5 60-65-70-75 passo 10 60-70-80
kiRman ha scritto: a dimenticavo a sinistra i denari a destra le lettere Clicca per allargare... siamo sopra l'ultima lettera che e' a 79 79 e 74 sono supporti 72 e' comune sia al denaro che alla lettera... andare sotto gia' sarebbe un passo di un certo rilievo... sopra che abbiamo quellio vecchi... tanto alla fine sono sempre gli stessi supeprgiu'... come ti dicevo ci sono delle caratteristiche comuni passo 5 60-65-70-75 passo 10 60-70-80