kiRman debosciato senior 31 Maggio 2017 #551 NickM ha scritto: alla fine ,45 fatto Clicca per allargare... e sotto quale ha lasciato???
kiRman debosciato senior 31 Maggio 2017 #553 kiRman ha scritto: e sotto quale ha lasciato??? Clicca per allargare... nick non ti fissare troppo su quello che vedi... segnali e basta... dopo una settimana che li hai segnati provi a fare un ragionamento tuo... e vedi nel giro di breve riesci a farti un'idea anche se io non te dico nulla ma non guardare prima il grafico e poi cerchi i numeri... prima i numeri ragioni e vedi se il grafico consente un ragionamento nato dai numeri ce stai spesso sul book fai uno sforzo a segnalli
kiRman ha scritto: e sotto quale ha lasciato??? Clicca per allargare... nick non ti fissare troppo su quello che vedi... segnali e basta... dopo una settimana che li hai segnati provi a fare un ragionamento tuo... e vedi nel giro di breve riesci a farti un'idea anche se io non te dico nulla ma non guardare prima il grafico e poi cerchi i numeri... prima i numeri ragioni e vedi se il grafico consente un ragionamento nato dai numeri ce stai spesso sul book fai uno sforzo a segnalli
kiRman debosciato senior 31 Maggio 2017 #554 NickM ha scritto: Niente al momento Clicca per allargare... intendevo quelli dei giorni precedenti
kiRman debosciato senior 31 Maggio 2017 #555 kiRman ha scritto: intendevo quelli dei giorni precedenti Clicca per allargare... hai un bel book... ma anche su dax e sp 20 livelli? che piattaforma e' e dic hi se ti va di rispondere anche in mp come vuoi
kiRman ha scritto: intendevo quelli dei giorni precedenti Clicca per allargare... hai un bel book... ma anche su dax e sp 20 livelli? che piattaforma e' e dic hi se ti va di rispondere anche in mp come vuoi
kiRman debosciato senior 31 Maggio 2017 #556 kiRman ha scritto: hai un bel book... ma anche su dax e sp 20 livelli? che piattaforma e' e dic hi se ti va di rispondere anche in mp come vuoi Clicca per allargare... devo staccare un saluto a tutti
kiRman ha scritto: hai un bel book... ma anche su dax e sp 20 livelli? che piattaforma e' e dic hi se ti va di rispondere anche in mp come vuoi Clicca per allargare... devo staccare un saluto a tutti
NickM Forumer storico 31 Maggio 2017 #557 kiRman ha scritto: hai un bel book... ma anche su dax e sp 20 livelli? che piattaforma e' e dic hi se ti va di rispondere anche in mp come vuoi Clicca per allargare... Dax è a pagamento, non ce l'ho Directa la piatta
kiRman ha scritto: hai un bel book... ma anche su dax e sp 20 livelli? che piattaforma e' e dic hi se ti va di rispondere anche in mp come vuoi Clicca per allargare... Dax è a pagamento, non ce l'ho Directa la piatta
NickM Forumer storico 31 Maggio 2017 #558 kiRman ha scritto: intendevo quelli dei giorni precedenti Clicca per allargare... Non li segno come fai tu
kiRman ha scritto: intendevo quelli dei giorni precedenti Clicca per allargare... Non li segno come fai tu