Franzo PELO e CONTROPELO 22 Marzo 2017 #21 no no no no Kir ... lascia perdere o quel mentecatto maniaco comincia con i suoi non sense, lascia perdere ti prego.
no no no no Kir ... lascia perdere o quel mentecatto maniaco comincia con i suoi non sense, lascia perdere ti prego.
Franzo PELO e CONTROPELO 22 Marzo 2017 #22 kiRman ha scritto: mettiamo l'indfice va bene?? Clicca per allargare... beh l'indice è il re dei riferimenti grafici e forse ci togliamo dalle glorie quel cretino esibizionista.
kiRman ha scritto: mettiamo l'indfice va bene?? Clicca per allargare... beh l'indice è il re dei riferimenti grafici e forse ci togliamo dalle glorie quel cretino esibizionista.
kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #23 kiRman ha scritto: mettiamo l'indfice va bene?? Clicca per allargare... eccolo tf orario
kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #24 kiRman ha scritto: eccolo tf orarioVedi l'allegato 424014 Clicca per allargare... tf 30 il close della candela delle 17 di ieri candela rossa sarebbe un ritraccio valido... sotto il close della candela rossa sotto linea rossa si ringuaiia
kiRman ha scritto: eccolo tf orarioVedi l'allegato 424014 Clicca per allargare... tf 30 il close della candela delle 17 di ieri candela rossa sarebbe un ritraccio valido... sotto il close della candela rossa sotto linea rossa si ringuaiia
kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #26 Franzo ha scritto: no no no no Kir ... lascia perdere o quel mentecatto maniaco comincia con i suoi non sense, lascia perdere ti prego. Clicca per allargare... ehehheh... prima di fare una guerra ci si deve pensare alle cose... il dado e' tratto!!!
Franzo ha scritto: no no no no Kir ... lascia perdere o quel mentecatto maniaco comincia con i suoi non sense, lascia perdere ti prego. Clicca per allargare... ehehheh... prima di fare una guerra ci si deve pensare alle cose... il dado e' tratto!!!
kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #27 Franzo ha scritto: perfeKto Vedi l'allegato 424018 Clicca per allargare... perfetto... mo che io sappia dobbiamo attendere almeno per quanto riguarda la possibile costruzione
Franzo ha scritto: perfeKto Vedi l'allegato 424018 Clicca per allargare... perfetto... mo che io sappia dobbiamo attendere almeno per quanto riguarda la possibile costruzione
kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #29 Franzo ha scritto: si, attesa ed sperimentazione, ... Clicca per allargare... vediamo pero' se sotto il minimo c'e' una forma di schieramento difensivo prendiamo orario metto le linee mie
Franzo ha scritto: si, attesa ed sperimentazione, ... Clicca per allargare... vediamo pero' se sotto il minimo c'e' una forma di schieramento difensivo prendiamo orario metto le linee mie
kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #30 kiRman ha scritto: vediamo pero' se sotto il minimo c'e' una forma di schieramento difensivo prendiamo orario metto le linee mie Clicca per allargare... diciamo che confidiamo nella tenuta della parte superiore di questa specie di rettangolo
kiRman ha scritto: vediamo pero' se sotto il minimo c'e' una forma di schieramento difensivo prendiamo orario metto le linee mie Clicca per allargare... diciamo che confidiamo nella tenuta della parte superiore di questa specie di rettangolo