kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #51 kiRman ha scritto: il minimo su questa candela a 19836 potrebbe essere punto C... si potrebbe provare a levare il se quando supera 18900 supporti di brevissimo in rosso Vedi l'allegato 424059 Clicca per allargare... supera 18900 col corpo...
kiRman ha scritto: il minimo su questa candela a 19836 potrebbe essere punto C... si potrebbe provare a levare il se quando supera 18900 supporti di brevissimo in rosso Vedi l'allegato 424059 Clicca per allargare... supera 18900 col corpo...
kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #52 kiRman ha scritto: supera 18900 col corpo... Clicca per allargare... quindi figura BAT punto C fatto siffatto percorso prevede target D a 20149 78,6% di xa da punto C mib dax a confronto
kiRman ha scritto: supera 18900 col corpo... Clicca per allargare... quindi figura BAT punto C fatto siffatto percorso prevede target D a 20149 78,6% di xa da punto C mib dax a confronto
kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #53 kiRman ha scritto: quindi figura BAT punto C fatto siffatto percorso prevede target D a 20149 78,6% di xa da punto C mib dax a confronto Vedi l'allegato 424060 Clicca per allargare... la mia perplessita' e' che se xa e' un'impulsiva come sembra dalle candele orarie, non si supera il 50%
kiRman ha scritto: quindi figura BAT punto C fatto siffatto percorso prevede target D a 20149 78,6% di xa da punto C mib dax a confronto Vedi l'allegato 424060 Clicca per allargare... la mia perplessita' e' che se xa e' un'impulsiva come sembra dalle candele orarie, non si supera il 50%
kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #54 kiRman ha scritto: quindi figura BAT punto C fatto siffatto percorso prevede target D a 20149 78,6% di xa da punto C mib dax a confronto Vedi l'allegato 424060 Clicca per allargare... d'altronde il dax ha grossi problemi derivanti da questo rettangolo
kiRman ha scritto: quindi figura BAT punto C fatto siffatto percorso prevede target D a 20149 78,6% di xa da punto C mib dax a confronto Vedi l'allegato 424060 Clicca per allargare... d'altronde il dax ha grossi problemi derivanti da questo rettangolo
kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #55 kiRman ha scritto: la mia perplessita' e' che se xa e' un'impulsiva come sembra dalle candele orarie, non si supera il 50% Clicca per allargare... 50% di ritraccio fib... io uscirei
kiRman ha scritto: la mia perplessita' e' che se xa e' un'impulsiva come sembra dalle candele orarie, non si supera il 50% Clicca per allargare... 50% di ritraccio fib... io uscirei
kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #56 kiRman ha scritto: d'altronde il dax ha grossi problemi derivanti da questo rettangolo Vedi l'allegato 424070 Clicca per allargare... problemi di sp molto simili a quelli del dax
kiRman ha scritto: d'altronde il dax ha grossi problemi derivanti da questo rettangolo Vedi l'allegato 424070 Clicca per allargare... problemi di sp molto simili a quelli del dax
kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #57 io chiudo qui... con l'esposizione per oggi... diciamo che sono contento, in quanto ho cercato di tradurre quello che a me sembrava una figura con parte del mio tipo di operativita'... non mi sembra che sia andata male come ragionamento... abbiamo inquadrato bene ipotesi... possibilita' teoriche, partiche e di esperienza e... un po' di culo andro' avanti... un saluto a tutti
io chiudo qui... con l'esposizione per oggi... diciamo che sono contento, in quanto ho cercato di tradurre quello che a me sembrava una figura con parte del mio tipo di operativita'... non mi sembra che sia andata male come ragionamento... abbiamo inquadrato bene ipotesi... possibilita' teoriche, partiche e di esperienza e... un po' di culo andro' avanti... un saluto a tutti
giapao Forumer storico 22 Marzo 2017 #58 kiRman ha scritto: il post precedente con questo non l'ho capito... io hjo pensato ad x come max cioe' 21254 e come a il minimo fatto oggi....cioe A da li il possibile ritraccio per B... non e' corretto? Clicca per allargare... direi proprio di si tranne il 21254...20254
kiRman ha scritto: il post precedente con questo non l'ho capito... io hjo pensato ad x come max cioe' 21254 e come a il minimo fatto oggi....cioe A da li il possibile ritraccio per B... non e' corretto? Clicca per allargare... direi proprio di si tranne il 21254...20254
giapao Forumer storico 22 Marzo 2017 #59 giapao ha scritto: Quello se valido apparterebbe alla categoria squalo o 5-0 in quanto C ha superato A In pratica è un doppio Max o min un po' abbondante Clicca per allargare... mi riferivo al fatto che solo a due figure è consentito superare la linea gialla ..avere cioè C che supera A : SHARK e 5-0
giapao ha scritto: Quello se valido apparterebbe alla categoria squalo o 5-0 in quanto C ha superato A In pratica è un doppio Max o min un po' abbondante Clicca per allargare... mi riferivo al fatto che solo a due figure è consentito superare la linea gialla ..avere cioè C che supera A : SHARK e 5-0
kiRman debosciato senior 22 Marzo 2017 #60 giapao ha scritto: mi riferivo al fatto che solo a due figure è consentito superare la linea gialla ..avere cioè C che supera A : SHARK e 5-0 Vedi l'allegato 424091 Clicca per allargare... ....................
giapao ha scritto: mi riferivo al fatto che solo a due figure è consentito superare la linea gialla ..avere cioè C che supera A : SHARK e 5-0 Vedi l'allegato 424091 Clicca per allargare... ....................