Libertà di informare su pericolo bail in e su banche con crediti deteriorati (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
E meno male che le banche italiane sono sul punto di collassare...

MARKET TALK: Intesa Sanpaolo; conti battono attese, cedola stupisce (analista)

MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo brilla a piazza Affari con un +4,44% a 2,59 euro. "I conti sono molto buoni, superiori alle attese. Decisamente bene il margine di interesse e soprattutto il dividendo", commenta un analista di una primaria casa d'affari straniera contattato da MF-Dowjones.
 

Jackrussel

Forumer storico
E meno male che le banche italiane sono sul punto di collassare...

MARKET TALK: Intesa Sanpaolo; conti battono attese, cedola stupisce (analista)

MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo brilla a piazza Affari con un +4,44% a 2,59 euro. "I conti sono molto buoni, superiori alle attese. Decisamente bene il margine di interesse e soprattutto il dividendo", commenta un analista di una primaria casa d'affari straniera contattato da MF-Dowjones.

Non mi stupisce .
Intesa è la miglior banca italiana e tra le più solide europee e si conferma tale.
Non tutte le banche sono come Intesa però, italiane e non.
 

NoWay

It's time to play the game
Non mi stupisce .
Intesa è la miglior banca italiana e tra le più solide europee e si conferma tale.
Non tutte le banche sono come Intesa però, italiane e non.

Infatti subito ad affrettarsi a dire...

MARKET TALK: banche, no effetto Intesa Sanpaolo su titoli comparto

MILANO (MF-DJ)--Scarso 'effetto Intesa Sanpaolo' sui titoli bancari di piazza Affari, che confermano i trend della prima parte della seduta e non accelerano dopo la pubblicazione dei dati 2015 dell'istituto. "I conti sono buoni, ma vale la pena di ricordare che si tratta dei numeri della 'prima della classe' e che quindi sono solo in parte rappresentativi di un andamento del comparto nel suo complesso", spiega un esperto.


Opinione personalissima... si vuole far perdere all'indice un X%? bene... si eviti almento di arrampicarsi ogni volta sugli specchi...
 

Jackrussel

Forumer storico
Infatti subito ad affrettarsi a dire...

MARKET TALK: banche, no effetto Intesa Sanpaolo su titoli comparto

MILANO (MF-DJ)--Scarso 'effetto Intesa Sanpaolo' sui titoli bancari di piazza Affari, che confermano i trend della prima parte della seduta e non accelerano dopo la pubblicazione dei dati 2015 dell'istituto. "I conti sono buoni, ma vale la pena di ricordare che si tratta dei numeri della 'prima della classe' e che quindi sono solo in parte rappresentativi di un andamento del comparto nel suo complesso", spiega un esperto.


Opinione personalissima... si vuole far perdere all'indice un X%? bene... si eviti almento di arrampicarsi ogni volta sugli specchi...

Mi sa che non è tanto personalissima...:D

Ieri sinceramente mi hanno stupito , e anche un pò allarmato..., le parole di Draghi che ha usato il termine "cospirazione".
Una parola molto pesante.

Sono state pronunciate pubblicamente dal capo della BCE e non in forum di finanza dal solito forumer complottista.

Di sicuro sono un chiaro messaggio di guerra; guerra che è in corso senza esclusione di colpi contro non sappiamo chi, ma lui lo sa, almeno lo spero.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Mi sa che non è tanto personalissima...:D

Ieri sinceramente mi hanno stupito , e anche un pò allarmato..., le parole di Draghi che ha usato il termine "cospirazione".
Una parola molto pesante.

Sono state pronunciate pubblicamente dal capo della BCE e non in forum di finanza dal solito forumer complottista.

Di sicuro sono un chiaro messaggio guerra; guerra che è in corso senza esclusione di colpi contro non sappiamo chi, ma lui lo sa, almeno lo spero.

Beh... io non sono nessuno e ragiono in base alle (poche) informazioni che ho ed in base a quello che mi hanno insegnato, però mi sembra abbastanza evidente che c'è qualcosa che prevarica i risultati delle aziende e i dati dell'economia reale...
 

ginestra

Forumer attivo
tutela depositi conto corrente

Buongiorno
mi sorge un dubbio
il fondo di tutela dei conti correnti in caso di bail in sino a 100 k
e' garantito PER TUTTI I CONTI CORRENTI DI TUTTE LE BANCHE che operano in italia quindi anche dei conti in filiali italiane di DB ?
:help:
 

negusneg

New Member
Mi sa che non è tanto personalissima...:D

Ieri sinceramente mi hanno stupito , e anche un pò allarmato..., le parole di Draghi che ha usato il termine "cospirazione".
Una parola molto pesante.

Sono state pronunciate pubblicamente dal capo della BCE e non in forum di finanza dal solito forumer complottista.

Di sicuro sono un chiaro messaggio di guerra; guerra che è in corso senza esclusione di colpi contro non sappiamo chi, ma lui lo sa, almeno lo spero.

Temo che dipenda da una errata traduzione del testo :rolleyes:

Infatti poche righe dopo cita esplicitamente queste forze che "cospirano" a tenere bassa l'inflazione, ad es. il calo del prezzo del petrolio. Niente a che vedere con complotti di qualsiasi natura.
 

Users who are viewing this thread

Alto