Light crude oil ( petrolio US ) (5 lettori)

ditropan

Forumer storico
....
1092722088azz1.jpg


1092722113azz2.jpg


1092722132azz3.jpg
 

Andrea 53

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

Ciao Ditro.....temo che Bush abbia fatto un accordo con tutti i suoi amici
e che quindi si giocherà la carta petrolio a livello elettorale ,fintanto che non farà comodo il prezzo non scenderà.....chissà che la YUKOS non venga "SALVATA?" con capitali AMER .gentilmente messi a disposizione nel momento GIUSTO :eek:
 

ditropan

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
Buongiorno a tutti :)

Ciao Ditro.....temo che Bush abbia fatto un accordo con tutti i suoi amici
e che quindi si giocherà la carta petrolio a livello elettorale ,fintanto che non farà comodo il prezzo non scenderà.....chissà che la YUKOS non venga "SALVATA?" con capitali AMER .gentilmente messi a disposizione nel momento GIUSTO :eek:


bè sarebbe ora che si dia una mossa perchè ha la convention il 20 di agosto. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

warrenbuff

Nuovo forumer
ditropan ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
Buongiorno a tutti :)

Ciao Ditro.....temo che Bush abbia fatto un accordo con tutti i suoi amici
e che quindi si giocherà la carta petrolio a livello elettorale ,fintanto che non farà comodo il prezzo non scenderà.....chissà che la YUKOS non venga "SALVATA?" con capitali AMER .gentilmente messi a disposizione nel momento GIUSTO :eek:


bè sarebbe ora che si dia una mossa perchè ha la convention il 20 di agosto. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Per Bush petrolio alto=guadagni personali e per i suoi finanziatori, però vuol dire anche situazione psicologica di instabilità scontento e insicurezza economica per il popolo usa.
Quindi o ha già detto addio alle speranze di elezioni, o qualcosa dal cilindro lo deve tirare fuori. Chessò un Bin Laden...
Io non posso pensare che si porti in elezioni col petrolio a 45, e non posso nemmeno pensare che non possa fare niente per abbassarlo.
 

warrenbuff

Nuovo forumer
Ora: elezioni il 2 novembre, convention il 20 agosto.
2 mesi e 12 giorni, in cui qualcosa succede. Cosa?
Mi tornano in mente un po' di catture usa degli ultimi tempi: Saddam, Ali il chimico, ecc. Ricordo un servizio televisivo in cui prendevano in giro gli usa perchè la notizia veniva sempre data di domenica alle 20:00 di ny. Se la logica fosse la stessa... lasciatemi sperare.
Poi bisogna vedere come impatta sul crude: non è che, dopo mesi a dire che la principale causa (legata all' offerta) del rally è l' instabilità internazionale, improvvisamente viene fuori che Bin Bin conta poco?
 

warrenbuff

Nuovo forumer
CHE CACCI FUORI LE SCORTE!
Oggi sarei tentato di aprire un paio di long su ottobre, tanto per alleggerire la pressione, ma se lo storno prende corpo e peso?
Che indecisione. Vediamo come apre...
 

warrenbuff

Nuovo forumer
Ok.
Io ci ho provato...
Coperta la posizione corta su dicembre (con un loss spaventoso) roll per gli stessi contratti su gennaio.
Contemporaneamente aperta posizione long su ottobre da un terzo del valore dello short.
Ovviamente , con la consueta sf... ho inserito l'ordine mentre recuperava i massimi, così il long cel'ho in carico sopra i 46...
Paura....
1092759083sgrat.gif
 

warrenbuff

Nuovo forumer
Ditropan, dove sei ? Oggi pomeriggio avrei avuto bisogno di .... confronto.
Ho visto la tua posizione dal book che hai allegato sopra. Sei ancora corto su settembre?
 

Users who are viewing this thread

Alto