Light crude oil ( petrolio US ) (25 lettori)

tontolina

Forumer storico
warrenbuff ha scritto:
CHE CACCI FUORI LE SCORTE!
Oggi sarei tentato di aprire un paio di long su ottobre, tanto per alleggerire la pressione, ma se lo storno prende corpo e peso?
Che indecisione. Vediamo come apre...
tu sei pazzo da legare... vuoi che mister bush metta sul mkto tutte le scorte con il rischio che il prezzo dell'oil scenda con grave pregiudizio i gudagni familiari?

ma vàvàvàvà
della sicurezza nun gliene può fregar di meno
come ben sai si è allertato ora per le minacce del settembre 2001, giusto per are un po' di fumo....
purtroppo all'epoca non si diede neppure una mossa ... era forse quel che aspettava il suo caro babbo per potersi arricchire di + con gli armamenti...
eheheheh
che schifo... è peggio di Nerone :evil:
 

kalispera

Banned
warrentbuff

Scusa l 'ignoranza.....mi diresti come fai a trattare il crude oil sul circuito elettronico sui mesi di dicembre e gennaio .....visto che non battono chiodo ?????????

domanda per warrent.....

ciao
 

ditropan

Forumer storico
Re: warrentbuff

kalispera ha scritto:
Scusa l 'ignoranza.....mi diresti come fai a trattare il crude oil sul circuito elettronico sui mesi di dicembre e gennaio .....visto che non battono chiodo ?????????

domanda per warrent.....

ciao


lo fai solo sui contratti del NYMEX trattati alle grida ... sui mini crude te lo scordi poichè sono illiquidi !!!! :rolleyes: :rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
warrenbuff ha scritto:
Ditropan, dove sei ? Oggi pomeriggio avrei avuto bisogno di .... confronto.
Ho visto la tua posizione dal book che hai allegato sopra. Sei ancora corto su settembre?


ti ho inviato un MP ... ci sentiamo domani. :)
 

ditropan

Forumer storico
....
1092808566oil.jpg


1092808581oil1.jpg


1092808600oil2.jpg



1092808808azz1.jpg


1092808826azz2.jpg
 

warrenbuff

Nuovo forumer
Re: warrentbuff

ditropan ha scritto:
kalispera ha scritto:
Scusa l 'ignoranza.....mi diresti come fai a trattare il crude oil sul circuito elettronico sui mesi di dicembre e gennaio .....visto che non battono chiodo ?????????

domanda per warrent.....

ciao


lo fai solo sui contratti del NYMEX trattati alle grida ... sui mini crude te lo scordi poichè sono illiquidi !!!! :rolleyes: :rolleyes:
Infatti se guardi gli orari dei miei post, ho aspettato l'apertura degli usa per operare. Non ricordo esattamente, ma quando stavo aspettando gli eseguiti ho dato un' occhiata ai volumi e ottobre segnava (a metà pomeriggio) sui 5000 contratti negoziati. Il nymex funziona con orari simili a ws, più c'è l'ah, ma io non ci ho mai operato.
I prezzi elettronici che vedi fuori orario, hanno valore praticamente indicativo.
Il fatto che sia un mercato alle grida ti da poi altri inconvenienti: ti devi affidare ad un operatore, che a sua volta si affida al suo "gridatore" sul posto. Questo porta a commissioni abbastanza alte e lentezza nell'operatività. In momenti , come questo, di grande volatilità, è penalizzante non avere le transazioni telematiche. Guarda per esempio il mio post di ieri... Bella tarmata.
Ciao
 

ditropan

Forumer storico
Re: warrentbuff

warrenbuff ha scritto:
ditropan ha scritto:
kalispera ha scritto:
Scusa l 'ignoranza.....mi diresti come fai a trattare il crude oil sul circuito elettronico sui mesi di dicembre e gennaio .....visto che non battono chiodo ?????????

domanda per warrent.....

ciao


lo fai solo sui contratti del NYMEX trattati alle grida ... sui mini crude te lo scordi poichè sono illiquidi !!!! :rolleyes: :rolleyes:
Infatti se guardi gli orari dei miei post, ho aspettato l'apertura degli usa per operare. Non ricordo esattamente, ma quando stavo aspettando gli eseguiti ho dato un' occhiata ai volumi e ottobre segnava (a metà pomeriggio) sui 5000 contratti negoziati. Il nymex funziona con orari simili a ws, più c'è l'ah, ma io non ci ho mai operato.
I prezzi elettronici che vedi fuori orario, hanno valore praticamente indicativo.
Il fatto che sia un mercato alle grida ti da poi altri inconvenienti: ti devi affidare ad un operatore, che a sua volta si affida al suo "gridatore" sul posto. Questo porta a commissioni abbastanza alte e lentezza nell'operatività. In momenti , come questo, di grande volatilità, è penalizzante non avere le transazioni telematiche. Guarda per esempio il mio post di ieri... Bella tarmata.
Ciao

mp .... preferirei fare il confronto sentendoci direttamente ... non farmi scrivere km di post. :rolleyes:
 

kalispera

Banned
warrent

Per le ragioni dette sopra piuttosto che sul mercato alle grida penso sia meglio lavorare sull elettronico a 14 usd round trip di commissioni.....e con spread poco elevati certo che se ti devi coprire non c'e' storia..anche se ieri sera il crude dicembre e gennaio alle grida a chicago dopo una mia telefonata non quotava...nessun prezzo....per questo ti sto chiedendo come hai fatto a farlo .....se mi dici il broker ti ringrazio....

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto