Light crude oil ( petrolio US ) (37 lettori)

ditropan

Forumer storico
.... incrociamo le dita e preghiamo che siano alla frutta !!!!!

cazzarola questa speculazione è stata peggiore di quella del 1990 ... ma moooolto più cattiva !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


PETROLIO: ANCORA RECORD, BARILE SFIORA 49 DOLLARI
(ANSA-BLOOMBERG) - ROMA, 20 AGO - Il petrolio tocca
l'ennesimo record e sfiora nelle contrattazioni elettroniche di
New York i 49 dollari al barile. Nel mercato after hours i
futures sul greggio con consegna a settembre, spinti
dall'inasprirsi della crisi irachena, sono infatti saliti a
48,98 dollari. (ANSA).
 

warrenbuff

Nuovo forumer
Batosta.
Speranze di due giorni fa annullate.
La mancanza di incertezze sul prezzo, e quindi la mancanza quasi totale di trading, mi fa pensare che le mani grosse prevedano un tetto ben più alto, altrimenti non ci sarebbe un accumulo puro come questo.
Da quanto non si vede un rifiato serio, che scarichi l'ipercomprato e faccia consolidare un po' di gains?
Con un comportamento di questo genere , ad intuito, la soglia dei 50 non vale più niente...
La mia copertina guadagna un sacco di soldi... peccato che sia solo la copertina...
Ciao :rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
warrenbuff ha scritto:
Batosta.
Speranze di due giorni fa annullate.
La mancanza di incertezze sul prezzo, e quindi la mancanza quasi totale di trading, mi fa pensare che le mani grosse prevedano un tetto ben più alto, altrimenti non ci sarebbe un accumulo puro come questo.
Da quanto non si vede un rifiato serio, che scarichi l'ipercomprato e faccia consolidare un po' di gains?
Con un comportamento di questo genere , ad intuito, la soglia dei 50 non vale più niente...
La mia copertina guadagna un sacco di soldi... peccato che sia solo la copertina...
Ciao :rolleyes:

ciao warren ..... io mi stò mangiando le mani er il fatto di non avere coperte !!! :( :( :( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:




PETROLIO: PRESIDENTE OPEC, MOLTO PREOCCUPATO PER IMPENNATA
(ANSA-AFP) - ROMA, 20 AGO - "Molto preoccupato". Così si
é definito il presidente dell'Opec, Purnomo Yusgiantoro, di
fronte alla corsa dei prezzi del petrolio, assicurando però che
l'organizzazione dei paesi produttori farà "del suo meglio"
al prossimo vertice di Vienna a metà settembre per contrastare
il rally dell'oro nero.
La discussione sulle scelte da fare, ha precisato, è già in
corso tra tutti i paesi dell'Opec, ma per il momento nessuna
decisione è stata presa. "Continueremo a discutere con tutti i
ministri dell'organizzazione - ha detto Yusgiantoro - per ora
abbiamo deciso di attendere fino alla prossima riunione per
prendere una decisione. Speriamo comunque - ha concluso - di
trovare una soluzione significativa per rimediare all'impennata
dei prezzi". (ANSA).
 

eugenios

Nuovo forumer
signori siamo realisti... fino a quando ci sarà quel farabutto di bush sulla poltrona i prezzi continueranno a salire per fare i suoi interessi e delle lobby che lo hanno votato :rolleyes:
 

warrenbuff

Nuovo forumer
ditropan ha scritto:
warrenbuff ha scritto:
ciao warren ..... io mi stò mangiando le mani er il fatto di non avere coperte !!! :( :( :( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao Ditro
Rapporto short/coperta 8 a 3.
Ti assicuro che è palliativa, lo vedo dai margini... Comunque in effetti meglio di niente.
Vera l'equazione Bush=petrolio caro. Ma non è detto che se, come sembra, le statistiche dicono Kerry, il mercato non anticipi le elezioni.
Due domande:
1 - i possibili punti di svolta quali possono essere (analisi temporale pura)? Io vedo 20/08 convention repubblicana, ovviamente 02/11 elezioni, 15/09 riunione Opec. Più ovviamente eventuale cattura Usa importante (Bin Bin, Al Zarqawi), di cui non si può sapere la data. Vi viene in mente qualcos'altro?
2 - mi piacerebbe vedere o un grafico o un analisi di come ha girato nel 90 magari anche nel 73 e nel 78. Dove vado in cerca di uno storico del genere?
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
mamma mia che salita, i mk mk sul greggio non lo danno oltre i 50 $. Così almeno pare. Secondo me va giù tra breve. In bocca al l ragazzi
 

kalispera

Banned
aaa

vai tranquillo warren...l' importante e' avere i margini io fino a 60 tengo botta....

poi vediamo.....

Lo spike lo sta' facendo oggi dopo che hanno tirato fuori il nostro amico dalla moschea vediamo come finira...

Certo che due anni fa che l' irak non esportava un litro di crude non erano sotto pressione i prezzi...adesso sembra che se non c' e' il crude dell' irak siamo rovinati...bah
 

kalispera

Banned
dd

1093004146b1.gif
 

ditropan

Forumer storico
warrenbuff ha scritto:
ditropan ha scritto:
warrenbuff ha scritto:
ciao warren ..... io mi stò mangiando le mani er il fatto di non avere coperte !!! :( :( :( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao Ditro
Rapporto short/coperta 8 a 3.
Ti assicuro che è palliativa, lo vedo dai margini... Comunque in effetti meglio di niente.
Vera l'equazione Bush=petrolio caro. Ma non è detto che se, come sembra, le statistiche dicono Kerry, il mercato non anticipi le elezioni.
Due domande:
1 - i possibili punti di svolta quali possono essere (analisi temporale pura)? Io vedo 20/08 convention repubblicana, ovviamente 02/11 elezioni, 15/09 riunione Opec. Più ovviamente eventuale cattura Usa importante (Bin Bin, Al Zarqawi), di cui non si può sapere la data. Vi viene in mente qualcos'altro?
2 - mi piacerebbe vedere o un grafico o un analisi di come ha girato nel 90 magari anche nel 73 e nel 78. Dove vado in cerca di uno storico del genere?


ciao Warren .... così girò nel 1990


1093004321azz.jpg
 

ditropan

Forumer storico
Re: aaa

kalispera ha scritto:
vai tranquillo warren...l' importante e' avere i margini io fino a 60 tengo botta....

poi vediamo.....

Lo spike lo sta' facendo oggi dopo che hanno tirato fuori il nostro amico dalla moschea vediamo come finira...

Certo che due anni fa che l' irak non esportava un litro di crude non erano sotto pressione i prezzi...adesso sembra che se non c' e' il crude dell' irak siamo rovinati...bah


... adesso tirano fuori tutto quello che si può tirar fuori e far comodo .... irak, yukos al zarkawi che scorreg.gia e quant'altro !!!


Io ho paura che fino al 15 settembre continuino a tenerci per le balls !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto