Light crude oil ( petrolio US ) (43 lettori)

warrenbuff

Nuovo forumer
Yukos: Putin, non autorizzero' la nazionalizzazione -2-
MOSCA (MF-DJ)--Il presidente della Federazione russa Vladimir Putin ha affermato che società pubbliche potrebbero partecipare all'asta per gli asset del colosso petrolifero Yukos qualora fossero messi in vendita.
Putin ha tuttavia smentito l'intenzione del Governo di Mosca di nazionalizzare la società, alle prese con una gravissima crisi finanziaria che potrebbe portarla alla bancarotta. "Il Governo non sta cercando di nazionalizzare Yukos - ha detto Putin in una riunione di industriali a Mosca - ma se ci sarà occasione di asta pubblica, qualsiasi impresa, anche quelle pubbliche, vi potranno partecipare". Il presidente ha aggiunto che l'intesa fra Gazprom e Rosneft non è in alcun modo collegata alle attuali vicende di Yukos. ren/liv


Ma che carino: si vede che fa il politico, per quanto in Russia.
Mavadaviaiciap :evil:
 

Soraya

Banned
ciaom warren visto che t'innervosisce
spengi la macchineta e se hai margini alla fine avrai ragione sulla bestiolina come ti dissi ieri seduto sulla riva del fiume ......... ciao e buona gg
 

warrenbuff

Nuovo forumer
SORAYA1 ha scritto:
ciaom warren visto che t'innervosisce
spengi la macchineta e se hai margini alla fine avrai ragione sulla bestiolina come ti dissi ieri seduto sulla riva del fiume ......... ciao e buona gg
Sai qual'è il problema? Io da marginare per fortuna ne ho. Ancora per un po'.
Quello che mi spaventa è che, nonostante la mia logica mi dica il contrario, potrebbe schizzare in maniera incontrollabile: tipo 60, 70.
Se lo fa, per marginare e stare seduto li dove dici tu devo vendere la casa e forse la verginità.
Anche parlando con Ditro, non si riesce ad escludere completamente l'eventualità. Improbabile ma non impossibile visto il carattere iperspeculativo e politico di questo mercato.
Quindi se si avvicina ai max, mi viene l'ansia... :look:
Buona giornata anche a te.
 

ditropan

Forumer storico
warrenbuff ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
ciaom warren visto che t'innervosisce
spengi la macchineta e se hai margini alla fine avrai ragione sulla bestiolina come ti dissi ieri seduto sulla riva del fiume ......... ciao e buona gg
Sai qual'è il problema? Io da marginare per fortuna ne ho. Ancora per un po'.
Quello che mi spaventa è che, nonostante la mia logica mi dica il contrario, potrebbe schizzare in maniera incontrollabile: tipo 60, 70.
Se lo fa, per marginare e stare seduto li dove dici tu devo vendere la casa e forse la verginità.
Anche parlando con Ditro, non si riesce ad escludere completamente l'eventualità. Improbabile ma non impossibile visto il carattere iperspeculativo e politico di questo mercato.
Quindi se si avvicina ai max, mi viene l'ansia... :look:
Buona giornata anche a te.

diciamo che fino a novembre ti puoi tranquillizare perchè ci sono le elezioni ... quindi i 60$ o 70$ non li dovremmo vedere ...... poi invece sarà tutto da rivalutare. ;)

... confermo il fatto che questa MP è più governata dal punto di vista politico che dal suo sottostante !! :( :( .... ma bisogna prenderla così com'è senza arabbiarsi troppo.

.... capisci ora perchè ti dicevo di non caricare troppo ? ... investimenti di grossi capitali e con queste leve è meglio farli su MP più tranquille e controllate ... tipo i grains che sono tutelati dalla FAU in cui essendo materie di primaria importanza (specie per la sopravvivenza del 3° monndo) ... nessuno si prenderà mai la briga di andare a rompere troppo los cojones con speculazioni esagerate e/o da fuori di testa !!! :)
 

Soraya

Banned
la figura che ha formato da un tg di 55 scarsi al massimo ma prima dovrebbe scaricare a 47225 ci tornera a breve almeno questo è quello che spero vista l'esposizione


ciao warren is good lucke
 

warrenbuff

Nuovo forumer
1096021388sgrat.gif
 

warrenbuff

Nuovo forumer
ditropan ha scritto:
warrenbuff ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
ciaom warren visto che t'innervosisce
spengi la macchineta e se hai margini alla fine avrai ragione sulla bestiolina come ti dissi ieri seduto sulla riva del fiume ......... ciao e buona gg
Sai qual'è il problema? Io da marginare per fortuna ne ho. Ancora per un po'.
Quello che mi spaventa è che, nonostante la mia logica mi dica il contrario, potrebbe schizzare in maniera incontrollabile: tipo 60, 70.
Se lo fa, per marginare e stare seduto li dove dici tu devo vendere la casa e forse la verginità.
Anche parlando con Ditro, non si riesce ad escludere completamente l'eventualità. Improbabile ma non impossibile visto il carattere iperspeculativo e politico di questo mercato.
Quindi se si avvicina ai max, mi viene l'ansia... :look:
Buona giornata anche a te.

diciamo che fino a novembre ti puoi tranquillizare perchè ci sono le elezioni ... quindi i 60$ o 70$ non li dovremmo vedere ...... poi invece sarà tutto da rivalutare. ;)

... confermo il fatto che questa MP è più governata dal punto di vista politico che dal suo sottostante !! :( :( .... ma bisogna prenderla così com'è senza arabbiarsi troppo.

.... capisci ora perchè ti dicevo di non caricare troppo ? ... investimenti di grossi capitali e con queste leve è meglio farli su MP più tranquille e controllate ... tipo i grains che sono tutelati dalla FAU in cui essendo materie di primaria importanza (specie per la sopravvivenza del 3° monndo) ... nessuno si prenderà mai la briga di andare a rompere troppo los cojones con speculazioni esagerate e/o da fuori di testa !!! :)

Hai ragione.
Il problema di base è il solito: seguire le proprie convinzioni, non conoscendo a fondo un mercato e metterci troppa liquidità. Sperimentare va bene, ma cercando di non farsi male.
Tanto ormai sono dentro: questi discorsi valgono per "la prossima volta".
 

ditropan

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
la figura che ha formato da un tg di 55 scarsi al massimo ma prima dovrebbe scaricare a 47225 ci tornera a breve almeno questo è quello che spero vista l'esposizione


ciao warren is good lucke

graficamente ti dovrei dare ragione ma personalmente non credo vorranno calcare troppo la mano. questa speculazione a mio avviso è stata voluta per far correggere gli indici finanziari ... ora andare a fare nuovi max sul greggio e conseguentemente sull'obbligazionario vorrebbe dire arrivare scarichi sull'azionario a novembre ... insomma darsi la zappa nei piedi !!!


Ricorda poi che adesso come sale il greggio sale pure l'obbligazionario ... e con questi rendimenti gli asiatici non comprano bond americani .... e se gli asiatici non comprano bond il debito pubblico americano non viene finanziato ..... col debito stellare USA non si possono permettere di arrivare a tanto. ;)
 

ditropan

Forumer storico
warrenbuff ha scritto:
Hai ragione.
Il problema di base è il solito: seguire le proprie convinzioni, non conoscendo a fondo un mercato e metterci troppa liquidità. Sperimentare va bene, ma cercando di non farsi male.
Tanto ormai sono dentro: questi discorsi valgono per "la prossima volta".

... con le proprie convinzioni in un mercato del genere si rischia solo di andare a finire sotto un ponte e mangiare dai frati !!!!

Inizia a non credere a niente e valuta giorno per giorno .... oramai la frittata è fatta cerchiamo di uscirne il meglio possibile. ;-)
 

ditropan

Forumer storico
Petrolio: Ubm, Brent visto sopra 40 $/barile fino a fine 04
MILANO (MF-DJ)--Il Brent resterà al di sopra dei 40 dollari/barile fino alla fine del 2004 e dei 37 dollari/barile fino alla metà del 2005. È quanto si legge in uno studio di Ubm, secondo cui il persistere di elevate quotazioni anche nel mese di settembre rende difficile l'attribuzione del caro-greggio unicamente a shock esterni.
Ubm rileva come negli Stati Uniti stiano emergendo i primi segnali di confluenza nell'inflazione core dell'alto costo dell'energia e come a quest'ultimo, insieme agli effetti della tassazione indiretta e della scarsa flessibilità del mercato del lavoro, sarà riconducibile la prolungata permanenza dell'inflazione europea oltre il target del 2%. red/frc
 

Users who are viewing this thread

Alto