Light crude oil ( petrolio US ) (10 lettori)

ditropan

Forumer storico
... ma cosa devono scatenare ? una guerra forse stì merricani ??? :eek: :eek: :-? :-?

Hanno la quantità più elevata di riserva strategica di petrolio !!! :eek: :eek: :eek:

1098551766azz.jpg


al 15/10/2004 -> 1627,5 ML di barili .... valori di lungo superiori a quelli del 2003 !!!


per il resto si ci siamo ...

08/10/2004 -> 278,2 ML di barili
15/10/2004 -> 279,4 ML di barili

incremento +1,2 ML di barili


... prezzo al mercato cash ... direi ben inferiorre al future ...
1098552543azz.jpg
 

ditropan

Forumer storico
Bestia che mega divergenza che ti ho beccato !!! :eek: :eek: :eek: :eek:


dal 30/08 sul settimanale ho fatto i conti sommando tutti i volumi dei future fino a marzo 2003 .... il grafico mostra l'impennata dei volumi e poi il vistoso calo ..... Le quotazioni sono prese sul future di riferimento, i volumi li ho ottenuti per somma degli ultimi 5 futures (fino marzo 2005 CLH5).

1098568157azz.jpg


1098573286azz.jpg



... giusto 4 conti !!! :D :D :D :D :D

1098567398azz.jpg
 

Tenek kent

Nuovo forumer
Analizzando il grafico daily vediamo che abbiamo un buon supporto in area 52.2-52.4, la resistenza io la individuo a circa 55.
Se osserviamo gli oscillatori vediamo la doppia divergenza ribassista sia sull’RSI che sullo stocastico , venerdi poi siamo saliti con volumi bassini, questo fa pensare ad una inversione di rotta.
Quello invece che non mi è piaciuta venerdi è stata la chiusura sopra i 55$, e se dalla prossima settimana il trend continua positivo, si conferma tale livello un nuovo supporto.
Comunque finchè stiamo sopra la mm a 14 giorni (linea rossa) c’è poco da fare si è sempre comportata bene e fa da supporto al trend in atto.
Io credo che a 56-57 ci possa arrivare, zona buona (sprem) per i short.
:-D

1098568982grafico046.gif
 

Tenek kent

Nuovo forumer
Aggiorno il grafico, zona 54$ si fanno sotto i compratori!! (son matti?)
Oramai fa base su sti livelli.
Grafico 15 min.


1098827345grafico051.gif


Ditro e company ci siete?
Notte
 

warrenbuff

Nuovo forumer
C.zzo, una settimana che sto lontano dal computer per lavoro e succede tutto e il contrario di tutto.
Andrea, come al solito lavori in maniera fantastica...
 

ditropan

Forumer storico
warrenbuff ha scritto:
C.zzo, una settimana che sto lontano dal computer per lavoro e succede tutto e il contrario di tutto.
Andrea, come al solito lavori in maniera fantastica...


Dai che dovremmo esserci oramai ... forse con oggi i cornutazzi danno gli ultimi colpi di coda ma guarda quà che divergenze ... guarda i volumi ... salgono senza volumi consistenti


1098878138azz.jpg


1098878156azz1.jpg
 

warrenbuff

Nuovo forumer
ditropan ha scritto:
warrenbuff ha scritto:
C.zzo, una settimana che sto lontano dal computer per lavoro e succede tutto e il contrario di tutto.
Andrea, come al solito lavori in maniera fantastica...


Dai che dovremmo esserci oramai ... forse con oggi i cornutazzi danno gli ultimi colpi di coda ma guarda quà che divergenze ... guarda i volumi ... salgono senza volumi consistenti


1098878138azz.jpg


1098878156azz1.jpg
Meno di una settimana dalle elezioni. Tutto coincide...
Mi preoccupa che si ripetano i brogli delle ultime... Bush è a rischio in questo senso, se non altro per le relazioni sue e del padre con la cia ecc.
Se non sbaglio ci volle 1 mese e mezzo per venirne a capo.
E un ulteriore periodo di incertezza , così lungo, sarebbe deleterio in molti sensi.
Tenedo conto che io sono su gennaio...
 

Users who are viewing this thread

Alto