Linux OS LIGHTUX: Linux semplice e leggero !! (1 Viewer)

Goofy

Moderator
Scusa Goofy non mi ero accorto che stavo scrivendo sul forum di Hymera, evidentemente sono distratto

+ che altro il forum di hymera fa dormire

non c'è mai nessuno....

se il supporto a quella distro è proporzionale al numero di iscritti al forum :D

p.s.
hai fatto un up di un altro nick...è un lapsus calami?
 

maverick70

Banned
Be infatti io ero quà e non sul forum di Hymera, comunque tu sarai anche moderatore ma ti segnalo che sei totalmente offtopic

P.s Sei più informato tu del mondo Hymera che io.Rileggi tutti ipost non lo mai menzionata
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
Be infatti io ero quà e non sul forum di Hymera, comunque tu sarai anche moderatore ma ti segnalo che sei totalmente offtopic

P.s Sei più informato tu del mondo Hymera che io che rileggi tutti ipost non lo mai menzionata

nelle discussioni si discute del + e del -... molto spesso si va o.t. che male c'è?

il mio suggerimento era molto serio...
se con la distro di blackie hai problemi con il wireless potresti provare un'altra distro ..e la prima che mi è passata per la mente è stata proprio hymera...

p.s.
non mi hai risposto circa il lapsus calami

 

maverick70

Banned
non ho detto che ho problemi ho almeno credo di non aver gridato allo scandalo, stavo solo discutendo del più e del meno come si fa in tutti i forum.
Guarda il forum di Ubuntu che è pieno di questi interrogativi e nessuno risponde usa Hymera o usa Suse o, o.

Poi non mi sembra che hai dato una risposta molto seria come affermi, altrimenti non capisco la tua affermazione

Cito testualmente:

"+ che altro il forum di hymera fa dormire"
a dir tuo non danno assistenza e mi consigli pure di usarla? Be qualcosa che non torna mi sembra che c'è.
Poi lascia perdere gli errori che uno può commettere digitando velocemente
 

maverick70

Banned
Premesso che questa è una mia personale impressione, ma ho la sensazione che se sei convinto di fare un favore al tuo amico blackie e alla sua distro, temo che stai sbagliando tutto.
Per chi legge dall'esterno non si sta facendo certamente una bella impressione leggendo che alla prima domanda di assistenza gli viene risposto cambia distro non credi
 

maverick70

Banned
E pensare che avevo postato il problema più semplice da risolvere rispetto a tutti quelli che avevo riscontrato, penso che ne sei consapevole anche tu visto che sei un esperto che sicuramente ha utilizzato la distro di blackie & C
Tutto ciò per dirti solo che volevo essere solo costruttivo, come sempre
 

Goofy

Moderator
E pensare che avevo postato il problema più semplice da risolvere rispetto a tutti quelli che avevo riscontrato, penso che ne sei consapevole anche tu visto che sei un esperto che sicuramente ha utilizzato la distro di blackie & C
Tutto ciò per dirti solo che volevo essere solo costruttivo, come sempre

caspita era solo il problema + semplice da risolvere....
ma se era facile da risolvere perchè lo hai posto?

elencaci tutti gli altri problemi....che tu hai riscontrato
e le soluzioni naturalmente

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto