L'IMPORTANTE NON E'PARTiRE CON L'IDEA DI VINCERE,MA CON L'INTENZIONE DI NON......

dash e stox

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    35,7 KB · Visite: 85
  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    35 KB · Visite: 91
che poi... dico....

a parte il fatto che a 75 anni........con le minorenni già fa tanto pover'uomo.....ma tant'è....se ti piace e lei riesce a non vomitarti addosso....siamo contenti tutti......

ma quello che dico io: nella posizione in cui sei lasci che scattino foto con telefonini......ma neanche un ritardato mentale...càzzzo...:D....

a 75 anni devo sentirmi la manina di una trojetta di 18 che mi strizza le palle e mi fa urlare dal dolore a sua discrezione???:D

ma maipiù.....

che poi... dico....

a parte il fatto che a 75 anni........con le minorenni già fa tanto pover'uomo.....ma tant'è....se ti piace e lei riesce a non vomitarti addosso....siamo contenti tutti......

ma quello che dico io: nella posizione in cui sei lasci che scattino foto con telefonini......ma neanche un ritardato mentale...càzzzo...:D....

a 75 anni devo sentirmi la manina di una trojetta di 18 che mi strizza le palle e mi fa urlare dal dolore a sua discrezione???:D

ma maipiù.....

passata una certa età...se nella vita hanno fatto strada si sentono onnipotenti.....io ho lavorato per uno anche più vecchio di qualche anno.....praticamente si sentiva intoccabile......è la presunzione che li frega...!

certo che ....poi si dice che gli uomini parlano male delle donne....azzo...ok vendersi per soldi....cavoli suoi...ma tu te le faresti una di 80....? :lol:

che pelo...!

Users who are viewing this thread

Back
Alto