L'IMPORTANTE NON E'PARTiRE CON L'IDEA DI VINCERE,MA CON L'INTENZIONE DI NON......

Eutelia: gara a tre per salvataggio (MF)

Dowjones
MILANO (MF-DJ)--Si stringono i tempi per il salvataggio di Eutelia.
Il gruppo aretino delle tlc controllato dalla famiglia Landi e finito in amministrazione straordinaria l'anno scorso, si legge in un articolo di MF, ha avviato una serie di cessioni nel tentativo di superare la crisi. Sul mercato finira' la rete in fibra ottica con i relativi dipendenti, mentre saranno escluse dal perimetro le attivita' nel software, cioe' l'ex Agile, cui si riferisce peraltro un contenzioso con il fisco da 120 milioni. Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza, la prossima settimana dovrebbe essere pubblicato il bando di gara per la cessione della rete. Inizialmente il bando era atteso per fine novembre, ma e' poi slittato al 2011. In corsa per la rete di Eutelia ci sarebbero tre pretendenti: Tiscali, Infracom e la cordata Piero della Francesca, guidata da Mark De Simone, ex top manager di Cisco System. In prima fila ci sarebbe comunque il gruppo fondato da Renato Soru, che avrebbe gia' individuato precise sinergie con la societa' della famiglia Landi e starebbe studiando l'operazione. red/lab

ma non ho capito....ma servono soldi...no perchè la tiscala n'do li trova...?

questa me la so persa :D
Tg1 contro Tg3 su interviste Berlusconi, scoppia polemica

Garimberti, inaccettabile fuoco amico Tg1 su Tg3

ROMA - Scoppia la polemica in Rai tra Tg1 e Tg3. oggi in particolare il tg di Augusto Minzolini alle 13.30 ha mandato in onda un servizio in cui, in risposta alle polemiche suscitate dall'intervista al premier Berlusconi di due giorni fa, è stata trasmessa parte di un'intervista all'allora capo del governo Romano Prodi da parte del vicedirettore del Tg3, Pierluca Terzulli. Immediate le repliche
cosa da pazzi

non che io sia abituato alle z-jones.......ma le cerca tutte con la faccia da battona......d'addario....minetti......ruby....quest'ultima c'ha 18 anni e pare nà tro..ttola de 40....! che gusti....tanti soldi e poi gusti orrendi.......

non che io sia abituato alle z-jones.......ma le cerca tutte con la faccia da battona......d'addario....minetti......ruby....quest'ultima c'ha 18 anni e pare nà tro..ttola de 40....! che gusti....tanti soldi e poi gusti orrendi.......

la Daddario è una signora al confronto del ciarpame....:D....ultimo che si porta a casa.....:D

la Daddario è una signora al confronto del ciarpame....:D....ultimo che si porta a casa.....:D

vero...! ma perchè..io potrei anche adattarmi...ma tu con tutti quei soldi vai con ste ciabatte......peggio di sarkozy....pure quello....il 3° uomo più potente d'europa...e si piglia una che fatta di coca si faceva trom.are da tutti i rolling stones messi assieme.....mah.........

tornando a noi....sp - 0,11....più sotto pigliano l'erpes......

vero...! ma perchè..io potrei anche adattarmi...ma tu con tutti quei soldi vai con ste ciabatte......peggio di sarkozy....pure quello....il 3° uomo più potente d'europa...e si piglia una che fatta di coca si faceva trom.are da tutti i rolling stones messi assieme.....mah.........

tornando a noi....sp - 0,11....più sotto pigliano l'erpes......

Chi??? la Carlà Brunì è un siffatto trojone???:eek::D:D:D

non lo sapevo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto