L'INFERNO NON E'MAi SCATENATO QUANTO UNA DONNA OFFESA!

invito il nonno ad andare in moldavia e manco viene .

cornuto e mazziato insomma , zio schifoso

Ma zio di quel porco e lurido....queste sono cose che si fanno,ho fatto e sempre farò bestia immonda che sei,ma non puoi decidere il venerdi per la settimana entrante zio scannato....A settembre potrai scegliere qualsiasi destinazione e io porto il mio sacro uccello.....lo sai zio infame!!!:wall::wall:

Ma zio di quel porco e lurido....queste sono cose che si fanno,ho fatto e sempre farò bestia immonda che sei,ma non puoi decidere il venerdi per la settimana entrante zio scannato....A settembre potrai scegliere qualsiasi destinazione e io porto il mio sacro uccello.....lo sai zio infame!!!:wall::wall:

e tu credi che nel mondo del lavoro hai tempo per pianificare? :wall:

quando ti dico che non si capisce un quazzo e' perche' non si capisce un quazzo :wall:

ne parli come fosse una reliquia a ricordo dei bei tempi andati :lol::lol::lol:

okkio che se lo metti in una scatola non passa la dogana :D:D:D:help::help::help::help::sad::sad::sad::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto