olly® DIO E'DONNA!!! 21 Marzo 2012 #321 unlui ha scritto: ah ecco allora a posto mi basta. hai un furgone da vendere? c'ho n'idea Clicca per allargare... No,solo la Volvo!!!Se poffà??
unlui ha scritto: ah ecco allora a posto mi basta. hai un furgone da vendere? c'ho n'idea Clicca per allargare... No,solo la Volvo!!!Se poffà??
unlui Cymbius ! 21 Marzo 2012 #322 olly® ha scritto: No,solo la Volvo!!!Se poffà?? Clicca per allargare... trasformiamola in autocarro c'ho n'idea
olly® ha scritto: No,solo la Volvo!!!Se poffà?? Clicca per allargare... trasformiamola in autocarro c'ho n'idea
olly® DIO E'DONNA!!! 21 Marzo 2012 #323 unlui ha scritto: trasformiamola in autocarro c'ho n'idea Clicca per allargare... C'è la griglia per il pulcione,poi che te serve?
unlui ha scritto: trasformiamola in autocarro c'ho n'idea Clicca per allargare... C'è la griglia per il pulcione,poi che te serve?
unlui Cymbius ! 21 Marzo 2012 #324 olly® ha scritto: C'è la griglia per il pulcione,poi che te serve? Clicca per allargare... mi serve un'autocarro zio porco con tanti km sopra , tantissimi meglio anche fuso no problem 4 cc benzina ancora meglio Ultima modifica: 21 Marzo 2012
olly® ha scritto: C'è la griglia per il pulcione,poi che te serve? Clicca per allargare... mi serve un'autocarro zio porco con tanti km sopra , tantissimi meglio anche fuso no problem 4 cc benzina ancora meglio
olly® DIO E'DONNA!!! 21 Marzo 2012 #325 unlui ha scritto: mi serve un'autocarro zio porco con tanti km sopra , tantissimi meglio Clicca per allargare... Conosco un giostraio moldavo con parenti zingari...te va bene?
unlui ha scritto: mi serve un'autocarro zio porco con tanti km sopra , tantissimi meglio Clicca per allargare... Conosco un giostraio moldavo con parenti zingari...te va bene?
unlui Cymbius ! 21 Marzo 2012 #326 olly® ha scritto: Conosco un giostraio moldavo con parenti zingari...te va bene? Clicca per allargare... lo vende?
olly® ha scritto: Conosco un giostraio moldavo con parenti zingari...te va bene? Clicca per allargare... lo vende?
olly® DIO E'DONNA!!! 21 Marzo 2012 #327 unlui ha scritto: lo vende? Clicca per allargare... Vuole un indirizzo però,isolato,senza cani e impianti d'allarme....ce l'hai?
unlui ha scritto: lo vende? Clicca per allargare... Vuole un indirizzo però,isolato,senza cani e impianti d'allarme....ce l'hai?
unlui Cymbius ! 21 Marzo 2012 #328 olly® ha scritto: Vuole un indirizzo però,isolato,senza cani e impianti d'allarme....ce l'hai? Clicca per allargare... boh lo troviamo , al massino e' la finanza che lo cerca mica noi c'ho n'idea per trombarli sti' cornuti
olly® ha scritto: Vuole un indirizzo però,isolato,senza cani e impianti d'allarme....ce l'hai? Clicca per allargare... boh lo troviamo , al massino e' la finanza che lo cerca mica noi c'ho n'idea per trombarli sti' cornuti
olly® DIO E'DONNA!!! 21 Marzo 2012 #329 unlui ha scritto: boh lo troviamo , al massino e' la finanza che lo cerca mica noi c'ho n'idea per trombarli sti' cornuti Clicca per allargare... Io ce stò a prescinne....e c'ho sai!
unlui ha scritto: boh lo troviamo , al massino e' la finanza che lo cerca mica noi c'ho n'idea per trombarli sti' cornuti Clicca per allargare... Io ce stò a prescinne....e c'ho sai!
nogain Forumer storico 21 Marzo 2012 #330 olly® ha scritto: Quanto vuoi per portartelo via? Clicca per allargare... Mi sono offeso....lascio