BiSOGNEREBBE ESSERE SEMPRE UN PO IMPROBABILI!

Ziopork ho sbagliato link :wall::wall::wall::specchio::help::D:D
Io comunque ce l'ho manuale :eek::eek::eek:
1332348136z193.jpg

:D:D

:D:D:vicini::vicini:

:eek::eek: è tentata truffa questa :lol::lol:

rimanendo in argomento :eek::eek:

è delle mie parti ...e ha fatto un annuncio per mettere su famiglia :bow: perche' non gli devo credere zio porko :wall::D:D

1332350954six.htm.jpg

x quelli malfidati :

Ciao e buongiorno a voi ragazzi, io sono una ragazza di 26 anni vecchi, molto carino ed è in piedi e pronti per un uomo di costruire una famiglia insieme. se si che l'uomo per me, quindi lasciate che i vostri buoni sentimenti restano e conquistare me. non vivo in Italia, ma ci vuole qualche ora per me di arrivare in Italia e la maggior parte parla inglese e comprendere le poche parole in italiano.

Ultima modifica:

è delle mie parti ...e ha fatto un annuncio per mettere su famiglia :bow: perche' non gli devo credere zio porko :wall::D:D

1332350954six.htm.jpg

x quelli malfidati :

Ciao e buongiorno a voi ragazzi, io sono una ragazza di 26 anni vecchi, molto carino ed è in piedi e pronti per un uomo di costruire una famiglia insieme. se si che l'uomo per me, quindi lasciate che i vostri buoni sentimenti restano e conquistare me. non vivo in Italia, ma ci vuole qualche ora per me di arrivare in Italia e la maggior parte parla inglese e comprendere le poche parole in italiano.

Cosa aspetti?:wall:

1332350954six.htm.jpg

x quelli malfidati :

Cosa aspetti?:wall:
non vedete l'asino volare:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto