Lingua o non Lingua questo è il dilemma.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• DJ INDUSTRIAL AVG.png
    DJ INDUSTRIAL AVG.png
    15,7 KB · Visite: 803
.....è una formazione grafica molto complessa e mi rompo la minchia a spiegare in dettaglio. .......

fino a qua niente di straordinario , figure grafiche cosi lunghe e cosi complesse lasciano il tempo che trovano e aiutano poco a fare trading.
il dilemma a questo punto è il solito siamo sul punto 21 o sul punto 23 eccetera eccetera , tra l'altro il sistema di conteggio elaborato da lindsay è molto complicato e ci farebbe rimanere col dubbio ed allora come uscirne.......??

.il dilemma a questo punto è il solito siamo sul punto 21 o sul punto 23 .......

lindsay affronta il dilemma spiegando con dovizie di particolari la durata di ciascuna formazione vi assicuro che è un vero rompicapo.
il mio consiglio è sempre il solito mai innamorsi di un metodo tanto per efficaci che siano hanno sempre delle lacune.
al solito non rimane che verificare il grafico con altri siistemi , come vedete tom jons è corredato dalle linee di gann.
adesso però vi spiego il mio personalissimo sistema di verifica del punto 23........

anzi lo spiego domani cosi stasera ci provate da soli è semplicissimo

lindsay affronta il dilemma spiegando con dovizie di particolari la durata di ciascuna formazione vi assicuro che è un vero rompicapo.
il mio consiglio è sempre il solito mai innamorsi di un metodo tanto per efficaci che siano hanno sempre delle lacune.
al solito non rimane che verificare il grafico con altri siistemi , come vedete tom jons è corredato dalle linee di gann.
adesso però vi spiego il mio personalissimo sistema di verifica del punto 23........

anzi lo spiego domani cosi stasera ci provate da soli è semplicissimo

Mi raccomando stasera,la lingua sulla cupola!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto