Lingua o non Lingua questo è il dilemma.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
F I N A L M E N T E !!!!!!

le nuove generazioni infilano i forconi

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    507,6 KB · Visite: 1.061
....... puttana di regime ............

per la puttana di regime la rivolta degli studenti cos'è.

manco a dirlo un problema di ordine pubblico tale e quale quando la puttana di regime era il giornale.

sono cambiati soltanto regime e puttana

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    648,8 KB · Visite: 1.066
Ultima modifica:
secondo me no , ad un osservatore attento come te non sfugge la differenza grafica tra questo e il precedente

yes

ma da qui alla chiusura devono evitare il pattern positivo su fituso settimanale..........
rimane il cross 50-200 che continua ad alimentare la mia speranza che sia qualcosa in più di un gatto morto sul nostro.

cmq la 21 è la naturale resistenza del rimbalzo tecnico...........
prima vediamo se ci arriviamo...........poi decido.

grazie treno.

so che il mio ottimismo spesso mi frega cmq :

sp500 e dax sono abbastanza simili
entrambi lo stanno a fà strano e presto sapremo se lo faranno nuovamente........

su sp500 potrei vederci una flag come quella che hai evidenziato su dax..........
ma anche un triangolino

Allegati

• S&P 500 INDEXtreno88.png
    S&P 500 INDEXtreno88.png
    20,5 KB · Visite: 988
  • DAX PERFORMANCE-INDEXtreno88.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXtreno88.png
    21,8 KB · Visite: 995
Ultima modifica:
ogni fase di discesa o di rialzo ha un suo attore principale è quello che si deve individuare e seguire .

l'attore principale di questa discesa non è il fituso ne la sega spagnola ma la cacca francese , quello è da seguire tecnicamente , la 9 segue la discesa e la 21 contiene i rimbalzi questo è il compito delle medie , nel 2003 sul fol ho scritto parecchio sulle medie e sulla loro utilità

mi interessa l'argomento sulle medie, ho cercato ma invano sul fol
non è che mi daresti una dritta (un link) x ricercarlo?

grazzzzie!

L'indice sta per testare la banda +1 sigma 20 giorni, mentre è già sulla banda +1 sigma a 10 giorni, vediamo se prossima settimana si farà sentire una sorta di resistenza ai 16000 :up:

Allegati

• FTSE MIB INDEX_01.png
    FTSE MIB INDEX_01.png
    15,6 KB · Visite: 1.380
  • FTSE MIB INDEX_02.png
    FTSE MIB INDEX_02.png
    14,8 KB · Visite: 1.373
, la 9 segue la discesa e la 21 contiene i rimbalzi questo è il compito delle medie , nel 2003 sul fol ho scritto parecchio sulle medie e sulla loro utilità

...beh...fin li c'ero arrivato anche io:D..diciamo che ho provato a vedere se ti andava appunto di rinfrescare i concetti e le motivazioni ( ci saran sicuramente :D) per scegliere proprio quei due valori particolari 9-21 ...che a prima vista posson ricordare appunto i numeri di fibonacci (8-21)...ma che sicuramente an anche altre spiegazioni del loro utilizzo da parte tua...:D:-o

diciamo che c'ho provato:(...fallendo miseramente:sad::sad:...non sei provocabile;):lol::lol:...

grazie istess:bow::ciao:

..... vi spiego il mio personalissimo sistema di verifica del punto 23........

anzi lo spiego domani cosi stasera ci provate da soli è semplicissimo

vi siete sprecati a cercare il punto 23 , che ci avesse provato almeno uno.....:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto