Lingua o non Lingua questo è il dilemma.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
se questa è la parte iniziale del trend quella per cosi dire rialzista ed abbiamo fatto già un nuovo minimo squadrando prezzo e tempo e dunque trend strutturale ,la parte ribassista dove minchià arriverà ???????

non ci rimane che mettre sul quadrato l'azzurra 32 punti a settimana
dove o quando ?

per favore non così, ci sara' sempre qualcuno che ti dice che la conta è soggettiva
mi è arrivato il ganntrader ma non sono ancora operativa:(

ma la strada da seguire per sapere è questa

intervallo e armoniche delle sfere

http://www.investireoggi.it/forum/3-donne-vt66844-35.html

siamo nel sottociclo mercurio giove
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_19.htm

Progetto Polymath - Matematica e... l'armonia del mondo

sai benissimo che i cicli non sono ripetitivi nel lungo per la Legge della
vibrazione di Gann (infatti tutti gli altri dal tuo hurst a fibo e tantomeno le bollingher NON SONO SUFFICIENTI)

Marzo 2012 NON abbiamo avuto un minimo!
Agosto NON ABBIAMO fatto crash come il 2011! (ti ho pure provocato!!!) perchè a dirigere le danze non era lo stesso pianeta del 2011
sono rimasta sola in TUTTO IL WEB
cercavo qualcuno disperatamente che squadrasse e capisse come nel tuo grafico sopra, ho finito per arrendermi e lossare per questo ho scritto ti odio
eri partito bene poi hai deviato

OTTOBRE coi suoi minimi famosi non ci dovrebbe dare alcun minimo quest'anno

(faccio presente che tutti i miei studi sono riferiti ai mercati USA e che tutto è riferito al tempo
non i prezzi

allora per favore
bene il quadrato- ma per favore traccia la 45 del quadrato senza contare i giorni

e poi traccia anche la 2 e la 3

e non ti fossilizzare sugli oscillatori, siamo stati in ipercomprato per mesi prima del 2007 ed anche le divergenze tradiscono in mercato laterale

Per quanto riguarda il nostro quindi se rompiamo i 17000 anche senza forze bestiali in virtù di quella cosa che Gann chiama la psicologia dell'investitore
secondo cui violata una fann il prezzo si dirige su quella superiore (e viceversa ) è così sul 60 minuti sino all'annuale

tu mi dicesti un giorno che troppe linee non ti garbano, ma il tempo lo scandiscono loro, le fan e sono 8

ps- sono di passaggio mi ero ripromessa di non scrivere più qui
chi osa parlare della possibilita' di prevedere i mercati secondo gli studi di Gann viene sbeffeggiato ed offeso
sicuramente sbaglia l'allievo se non ha studiato bene ma il Maestro ha insegnato alla pefezione

Ultima modifica:
allora conoscerai i cicli dei pianeti a menadito
hai per caso i cicli di saturno e urano sovrapposto al grafico del 500?

se non chiudono sopra 61 tornerebbe utile

Ultima modifica:
Allora forse non mi son spiegato SAmir , non uso Gann con cicli di pianeti, mi "basta" usarlo come supporti e resistenze, squadrature e setup, altre elucubrazioni su pianeti che ruotano e che influenzano i cicli di borsa son cose che vanno nell' esoterico e son tutte da dimostrare con i fatti a mio avviso.
ma se uno le usa è ha dei risultati buon per lui.
Io non posso aspettare che il pianeta vada in "allineamento" o ci sia un equinozio per tradare una posizione, cambio posizione 2 volte al giorno a volte i tempi lunghi non fanno per me..

buona serata

p.s. da una domanda su un setup si sta divagando

guarda che non ha niente di esoterico in quanto non mi riferisco alla astrologia ma al ripetersi dei cicli inteso come anni- giorni

e ripeto i set up per me sono quelli

Segnaiti 8 novembre vediamo che succede

buona notte anche a te
pure io faccio solo intraday ed uso sq9 coi livelli statici che non tradisconio

il voler andare oltre però neccessita di ben altro

adios

oggi sotto 7313 massimo fuori conteggio sul dax

obiettivo 6870

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    13,7 KB · Visite: 1.166
..... molto più in basso da 14.770 con il mio metodo , sono ancora in leggero loss oggi ho spostato lo short di call 16000 a novembre ,se siamo sotto 16000 a novembre incasso 590 punti ad opzione e vado in gain .......

per chi fosse interessato al mio metodo , ho aperto una nuova posizione short call 15500 a 580 punti ed ho chiuso la precedente posizione short call 16000 a 362 punti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto