samir
Forumer storico
dove o quando ?se questa è la parte iniziale del trend quella per cosi dire rialzista ed abbiamo fatto già un nuovo minimo squadrando prezzo e tempo e dunque trend strutturale ,la parte ribassista dove minchià arriverà ???????
non ci rimane che mettre sul quadrato l'azzurra 32 punti a settimana
per favore non così, ci sara' sempre qualcuno che ti dice che la conta è soggettiva
mi è arrivato il ganntrader ma non sono ancora operativa
ma la strada da seguire per sapere è questa
intervallo e armoniche delle sfere
http://www.investireoggi.it/forum/3-donne-vt66844-35.html
siamo nel sottociclo mercurio giove
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_19.htm
Progetto Polymath - Matematica e... l'armonia del mondo
sai benissimo che i cicli non sono ripetitivi nel lungo per la Legge della
vibrazione di Gann (infatti tutti gli altri dal tuo hurst a fibo e tantomeno le bollingher NON SONO SUFFICIENTI)
Marzo 2012 NON abbiamo avuto un minimo!
Agosto NON ABBIAMO fatto crash come il 2011! (ti ho pure provocato!!!) perchè a dirigere le danze non era lo stesso pianeta del 2011
sono rimasta sola in TUTTO IL WEB
cercavo qualcuno disperatamente che squadrasse e capisse come nel tuo grafico sopra, ho finito per arrendermi e lossare per questo ho scritto ti odio
eri partito bene poi hai deviato
OTTOBRE coi suoi minimi famosi non ci dovrebbe dare alcun minimo quest'anno
(faccio presente che tutti i miei studi sono riferiti ai mercati USA e che tutto è riferito al tempo
non i prezzi
allora per favore
bene il quadrato- ma per favore traccia la 45 del quadrato senza contare i giorni
e poi traccia anche la 2 e la 3
e non ti fossilizzare sugli oscillatori, siamo stati in ipercomprato per mesi prima del 2007 ed anche le divergenze tradiscono in mercato laterale
Per quanto riguarda il nostro quindi se rompiamo i 17000 anche senza forze bestiali in virtù di quella cosa che Gann chiama la psicologia dell'investitore
secondo cui violata una fann il prezzo si dirige su quella superiore (e viceversa ) è così sul 60 minuti sino all'annuale
tu mi dicesti un giorno che troppe linee non ti garbano, ma il tempo lo scandiscono loro, le fan e sono 8
ps- sono di passaggio mi ero ripromessa di non scrivere più qui
chi osa parlare della possibilita' di prevedere i mercati secondo gli studi di Gann viene sbeffeggiato ed offeso
sicuramente sbaglia l'allievo se non ha studiato bene ma il Maestro ha insegnato alla pefezione
Ultima modifica: