Lingua o non Lingua questo è il dilemma..... (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
che scassaminkia che sei..:D

ah no...sta volta non c'entro...non ho mica riportato io quel post.....

sarei stato scassaminchia se avessi fatto un quote tra qualche giorno dicendo che non era accaduto nulla....ma intanto la data è domani quindi non c'è nulla da dire se non attendere...

a parte che hai ragione tu che sono scassaminkia a priori...:D:D
 

Robinhood333

Paperotrader
è strano che ancora non hai fatto le pulci al somarino verde..

in quanto a cazza.te non me la cavo affatto male..:)

no no sei bravo....anche (e soprattutto) moralmente....non farò mai le pulci a chi si pone nel modo corretto nei confronti del prossimo

anni fa (perchè sono anni che qui mi sopportano) dissi più volte a Treno quanto fosse bravo....fui tacciato di lekkaculaggine...eppure fa analisi ciclica....così come te....
 
Ultima modifica:

GG84

Forumer storico
...validità o meno del metodo ciclico e alle critiche che io ho mosso (al metodo, mai ai traders).

....

umbo, con tutta franchezza.. la critica ad un metodo di trading è roba da forumer di investire oggi (inteso come pollo medio)

ogni metodo, qualunque esso sia, che si prefigge di prevedere l'evoluzione dei prezzi di una asset class, avra' per definizione una percentuale di fallacità..
dove è la novità?

il trading è arte, creatività, non matematica applicata. 2+2 non fa sempre 4

esempio pratico:

il 19/6 scrivevo che la media a 100 gg era un'area di stop temporaneo:
http://www.investireoggi.it/forum/2945922-post937.html (freccia blu a sx grafico)

ora siamo sempre sulla 100 ma per me quel livello ora è insignificante, una sosta la faremo più in basso.

nel lungo periodo sopravvive chi riesce ad adattarsi ad un trading environment mutevole. non chi impara il sistemino compra qui vendi qui.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 07 16.16.jpg
    ScreenHunter_01 Nov. 07 16.16.jpg
    61,7 KB · Visite: 458

Users who are viewing this thread

Alto