L'inqualificabile stupidità di certi trogloditi.

Nei casi che ho citato io nessun uomo neanche un energumeno tornerebbe indietro, perchè la donna potrebbe essere:

a) settimo dan in arti marziali
b) brigatista esperta di guerriglia urbana
c) avere la torcia col teaser da 1 ampere

Hai preso il numero di targa? Perchè non stavi correndo contromano, in modo da poterlo vedere arrivare il potenziale pericolo e non mostrare il poponsky? Pensi che ritorneranno? Ti sei procurata qualche arma ninja per questa evenienza?

come si usa

ninja-stars-vector-id161750612
Io corro contromano solo in una delle 3 vie, è impossibile prenderle contromano tutte e 3. Quando arrivo a casa faccio un disegnino ,:-o

Che squallidi, sarebbe da vedere se hanno il coraggio di fare uguale senza scappare con l'auto
Sarebbe proprio da non vedere invece. Se sparano la battuta e se ne vanno, realisticamente possono essere dei ragazzi (o meno ragazzi) che stanno solo cazzeggiando; se uno invece non scappa, rimane, o addirittura si ferma, allora potrebbe non essere uno scherzo. Matti ne girano fin troppi. Buono il consiglio di franky sullo spray al peperoncino.

ma è stata una cosa tipo così? :d:

No. Io correvo, tra l'altro già da 40 minuti quindi ero pure tutta sfatta (che ieri sera c'erano 30 gradi anche alle 23), ero vestita un po' di più, e la macchina ha strombazzato e un idiota mi ha sfiorato il braccio.
Mi avessero dato una pacca come in quello spezzone, li avrei denunciati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto