Linux OS Linux-Info

puoi provarci ma non aspettarti ottime prestazioni

invece ti consiglio LUBUNTU
in pratica è una Ubuntu con interfaccia grafica + snella (è supportata dallo stesso gruppo Ubuntu)

puoi provarci ma non aspettarti ottime prestazioni

invece ti consiglio LUBUNTU
in pratica è una Ubuntu con interfaccia grafica + snella (è supportata dallo stesso gruppo Ubuntu)

l'ho installato, non è un granche' infatti..
nel senso che quando clicco qualcosa ci mette qualche secondo prima di dare segni di vita..
non mi piace. può essere influenzato dalla presenza di dati del vecchio sistema operativo?
questo l'ho installato mantenendo anche il vecchio xp.

l'ho installato, non è un granche' infatti..
nel senso che quando clicco qualcosa ci mette qualche secondo prima di dare segni di vita..
non mi piace. può essere influenzato dalla presenza di dati del vecchio sistema operativo?
questo l'ho installato mantenendo anche il vecchio xp.

non c'entra niente che ci sia anche xp sul pc

se è lento allora è il pc troppo vecchio, anche se mi sembra strano perchè non è proprio un catorcio

p.s.
e se usi una versione + vecchia di Ubuntu non risolvi niente

Ultima modifica:
non c'entra niente che ci sia anche xp sul pc

se è lento allora è il pc troppo vecchio, anche se mi sembra strano perchè non è proprio un catorcio

p.s.
e se usi una versione + vecchia di Ubuntu non risolvi niente

ok ora provo la versione che mi hai suggerito.
una cosa abbastanza strana goofy: per disinstallarlo dal pannello di controllo ci hai impiegato 2 secondi. possibile che tutto quel popo di roba è stato eliminato in un battito d'occhio?

quindi hai installato Ubuntu da windows usando wubi, giusto?

io lo installo nel classico modo e non sò se installandolo da windows le prestazioni sono ridotte

in ogni caso prova anche Puppy
è perfetta per i pc vecchi

quindi hai installato Ubuntu da windows usando wubi, giusto?

io lo installo nel classico modo e non sò se installandolo da windows le prestazioni sono ridotte

in ogni caso prova anche Puppy
è perfetta per i pc vecchi

si l'ho installato da windows, perchè oltre tutto quel cesso di centrino ha problemi all'unita cd, quindi fatica e si blocca la lettura di cd.
vorrei provare ad installarlo nella maniera classica ma non so come fare.
forse da chiavetta?

Users who are viewing this thread

Back
Alto