Linux OS Linux-Info

tasto dx sul file da comprimere/decomprimere non funziona?:)

Funziona ma non con le cartelle in cui va inserita un password per essere decompresse...

Cercavo appunto un software che consenta questa specifica operazione...

googlelando non ho trovato nulla a riguardo...

Ultima modifica:
@lorenzo63
personalmente mi sono sempre limitato a suggerire di "provare" Linux e non mi sono mai spinto a suggerire addirittura una migrazione a Ubuntu ...al limite suggerivo un dual boot:D

per quanto riguarda la predominanza di Office rispetto a OO (meglio LibreOffice) dipende come già ti hanno già detto dell'uso (spinto o meno) che si fa di questo tipo di programmi
imho credo che al 60-70% degli utenti Windows andrebbe benissimo LibreOffice

p.s.
la maggior parte di questi 60-70 non sa nemmeno cosa sia Access

per quanto riguarda i virus è un dato di fatto incontrovertibile che i bug/virus nel mondo linux sono incommensurabilmente molto meno numerosi che nel mondo windows; ora a prescindere dalle cause di questa situazione già questo dovrebbe spingere una buona fetta degli utenti windows a "provare" una distro Linux

ultimo punto, forse il + importante
perchè quando compro un pc sono costretto a comprare un s.o Microsoft preinstallato
vorrei essere libero di scegliere cosa ci installo sul mio pc anche perchè non sono gratis :(

Ciao Goofy, concordo pienamente: volevo solo dire che, pur avendo provato di tutto un pò all' attuale per me che utilizzo spesso Access ed il resto del mondo Office, all' attuale dicevo nn ho troavato ancora nulla del genere.
Ed a parte Linux - che è veramente libero :up: le varie mele e robottini verdi si comportano same same bill o pure peggio .... :)

Ma comunque era un commento generale nn rivolto a niente e nessuno in particolare .... forse + rivolto al mio mondo professionale che altro: i riferimenti in questo caso pur gustosissimi e veramente da ridere :D nn mi è possbile farli per evidenti problematiche ;)

Ti auguro un Buona Giornata Goofy ... e grazie cmq per questa rubrica che è una fonte preziosa di consigli ...
:)

ho dovuto cambiare hd al portatile e allora vorrei provare Linux Mint al posto di Ubuntu (in dual boot con XP pro)

esperienze?

ma si trova documentazione su Linux mint ?
quello che mi ha frenato da provarla è proprio questo...
su ubuntu c'è un mare di informazioni
bellissimo il forum ... ma su Linux mint?

ma si trova documentazione su Linux mint ?
quello che mi ha frenato da provarla è proprio questo...
su ubuntu c'è un mare di informazioni
bellissimo il forum ... ma su Linux mint?

Linux Mint qualche tempo fa si basava totalmente su Ubuntu adesso mi sembra che si basi direttamente su Debian

in ogni caso le distro che derivano da un certo ceppo (nella fattispecie Debian) ragionano tutte allo stesso modo

esiste documentazione ad iosa per tutte le distro linux ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto