Linux OS Linux-Info

comunque questa distro preinstallata su questo eee pc non è assolutamente tra le + leggere

consuma + di 400mb :(

Ultima modifica:
ho provato la crunchbang sul vecchio pc e come connesssione ho usato tre con naviga tre .. semplice da configurare..con buona velocita' una cosa che non mi piace e' il desktop nero

ho provato la crunchbang sul vecchio pc e come connesssione ho usato tre con naviga tre .. semplice da configurare..con buona velocita' una cosa che non mi piace e' il desktop nero

semplicissimo da modificare

tasto dx sul desktop
Preferences-> Choose wallpaper...e scegli la foto che vuoi usare come wallpaper

se vuoi usare altre immagini basta copiare le nuove immagini in
/home/goofy01/images/wallpapers/shared/backgrounds

buongiorno, mi e sparito il cestino dal desktop, mi chiedevo se si puo ricreare e come, nel frattempo l'ho visualizzato nella barra degli strumenti, ma sarei curioso di ricrearne un altro sul desktop
grazie, uso mandriva, ma penso che la procedura potrebbe essere la stessa per la maggior parte delle distro

CrunchBang Linux for the Eee PC

Download

che voglia di provarlo :up:

scaricata
oggi si prova in virtuale
in compenso sulla fluxbox ho installato anche openbox ma non mi esce una funzione immediata per modificare lo sfondo nero (che tutto sommato ha un suo perchè... anzi ne può avere diversi :rolleyes:) come invece hai spiegato esserci sulla crunchbang

domanda x chi ha provato la nuova dreamlinux: dalla live ci sono due icone con usbkey: una serve per l'installazione su pendrive della distro; sull'altra icona c'è scritto live: serve forse per un'installazione minimale su pendrive?
nel senso che il boot si fa cmq da usbkey
oppure, come nel caso della DSL e della Slax, si può avviare direttamente all'interno di windows?
qualcuno ha fatto la prova? (in questo momento liberare la mia usbkey sarebbe un po' complicato)

Users who are viewing this thread

Back
Alto