Linux OS Linux-Info

non capisco perche quelli di ubuntu caricano compiz di default
compiz e ubuntu one si pappano solo ram toglieteli

e anche firefox +100 Mb di ram ¡!
 
non capisco perche quelli di ubuntu caricano compiz di default
compiz e ubuntu one si pappano solo ram toglieteli

e anche firefox +100 Mb di ram ¡!
 
Lubuntu 10.10 non farà parte della famiglia Canonical

Brutte notizie per tutti coloro che attendevono di vedere l’ottima distribuzione leggera Lubuntu all’interno della famiglia di Canonical, cioè riconosciuta come derivata ufficiale.


Il suo project leader Julien Lavergne ha infatti annunciato che, per la seconda volta, il progetto non è stato accettato da Canonical. Il motivo? L’azienda di Mark Shuttleworth vede in Lubuntu ancora una scarsa integrazione con l’infrastruttura Canonical/Ubuntu. Tuttavia, Lavergne ha assicurato alle migliaia di utenti della sua distro che gli sviluppi andranno avanti, sperando che la versione 11.04 possa finalmente entrare a far parte del gruppo delle distribuzioni Canonical per poter ricevere tutti i benefici, soprattutto economici, che tale riconoscimento comporta.

Ricordiamo che Lubuntu è riuscita a sottrarre in pochi mesi un bel po’ di utenti a Xubuntu, distro ufficiale Canonical nata per funzionare su hardware obsoleto ma che in realtà si è rivelata sin da subito ben inferiore a Lubuntu stessa. Speriamo dunque che Canonical prima o poi accetti di lavorare anche su Lubuntu, vista la sua eccelsa qualità su sistemi non proprio performanti come i netbook.
 
Goofy ! Grandi notizie per SUSE ! :up:
Non so se ricordi, tempo fa qui scrivevo che non mi fidavo di Novell per via degli accordi con Microsoft. Ebbene forse se la compra VMWare, che tanto d'accordo con Microsoft non va :D

When Microsoft rently took out an ad in USA Today urging businesses not to buy long-term VMware licenses, whatever love was left was lost.
VMware is buying Novell - Computerworld Blogs

Evviva evviva, finalmente posso tornare ad usare la Opensuse :V
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto