l'INVASIONE dei migranti verso l'Europa

gia' stufi dell'italia?
africani protesta a Ventimiglia "NO ITALIA"
se volevano un visto turistico bastava chiederlo :no:

Ultima modifica:
pochi giorni fa in Bangladesh hanno ucciso violentemente e senza pieta' degli italiani oggi siamo in lutto per un africano che ha reagito violentemente a degli insulti ed e' morto.
A volte capita di ricevere degli insulti per appartenenza politica, per maleducazione, per molti altri motivi ma pochi reagiscono agli insulti con la violenza fisica
prendere un palo e usarlo contro l'italiano per punire con la violenza fisica delle parole, non e' segno di tolleranza ma di prepotenza e poteva morire anche l'Italiano e ovviamente con molto meno sdegno della attuale classe politica
siamo al doppio standard anche per l'indignazione questo puo' portare all'inasprimento dell'intolleranza anche degli italiani moderati

ANSA:
Emmanuel avrebbe reagito impadronendosi di un paletto staccabile della segnaletica stradale con cui avrebbe colpito il tifoso, un 35enne italiano già noto alle forze di polizia e sottoposto a Daspo, facendolo cadere a terra. Rialzatosi, quest'ultimo lo avrebbe raggiunto con un pugno al viso, facendolo stramazzare: nella caduta Emmanuel ha battuto la testa e sarebbe poi stato colpito ancora.

Migrante ucciso a Fermo, ultrà fermato per omicidio. Vedova: chiedo giustizia - Marche

non e' razzismo se ammazzi un poliziotto bianco
in usa le leggi sono molto dure per ovvi motivi sociali, altrimenti degenera tutto in guerra civile

Chinyery Emmanuel, la vedova di Emmanuel: "Voglio realizzare il mio sogno, voglio diventare medico".
Vedova migrante, 'diventerò medico' - Ultima Ora

ora leggo
Pisana Bachetti, la donna di Fermo che per prima ha avvisato la polizia e che ha assistito alla tragedia:
«Ero presente – aggiunge la donna che ha raccontato quanto accaduto anche agli inquirenti – e voglio precisare che quel povero ragazzo nigeriano, prima di cadere a terra per un pugno subìto, si è reso protagonista di un vero e proprio pestaggio del 39enne fermano. Per quattro o cinque minuti è stato attaccato simultaneamente dal giovane di colore e da sua moglie. Lui (Emmanuel, ndr) addirittura lo ha colpito con un segnale stradale trovato nei pressi facendolo cadere a terra e poi hanno continuato a picchiarlo. Quando ho visto quella scena, ho chiamato la polizia perché temevo per l’incolumità del 39enne fermano, che ha reagito con un colpo, purtroppo per la vittima, ben assestato. Qualcuno ha cercato di intervenire, ma è stato preso a scarpate dalla moglie del giovane di colore. Casualmente sono giunti sul posto gli agenti delle polizia municipale, perché, nel frattempo, la moglie di Emmanuel aveva fatto una telefonata ed erano arrivati una quindicina di nigeriani pronti ad entrare in azione».

Nigeriano ucciso a Fermo, la super testimone ribalta tutto - il Resto del Carlino

quando penso ai sacrifici dei mie conoscenti a bangkok che per far laureare il figlio spendono 200.000 euro ...
diamoli pure la cittadinanza e la laurea gratis, ci sono gia' le petizioni online con 20.000 firme, di veri filantropi
un po di coerenza svizzera da mettere nella testa degli italiani non sarebbe male ma temo che non accadra' mai

Ultima modifica:
cancellata da facebook perche' razzista e dice quello che non "sta bene", incredibile!
“Mi hanno eliminato il profilo Facebook, non c’è più niente, hanno cancellato i miei amici, tutte le mie foto, tutti i miei ricordi. Basta, lasciatemi in pace”.
Facebook

INCREDIBILE e questa e' una democrazia civile?

Pisana Bachetti: “io, testimone del delitto di Emmanuel ora vivo in un inferno” - e' stata cancellata da Facebook e continua a ricevere messaggi con insulti e persone che le danno della nazista

Chinyery Emmanuel, la vedova di Emmanuel: "Voglio realizzare il mio sogno, voglio diventare medico".
Vedova migrante, 'diventerò medico' - Ultima Ora

ora leggo
Pisana Bachetti, la donna di Fermo che per prima ha avvisato la polizia e che ha assistito alla tragedia:
«Ero presente – aggiunge la donna che ha raccontato quanto accaduto anche agli inquirenti – e voglio precisare che quel povero ragazzo nigeriano, prima di cadere a terra per un pugno subìto, si è reso protagonista di un vero e proprio pestaggio del 39enne fermano. Per quattro o cinque minuti è stato attaccato simultaneamente dal giovane di colore e da sua moglie. Lui (Emmanuel, ndr) addirittura lo ha colpito con un segnale stradale trovato nei pressi facendolo cadere a terra e poi hanno continuato a picchiarlo. Quando ho visto quella scena, ho chiamato la polizia perché temevo per l’incolumità del 39enne fermano, che ha reagito con un colpo, purtroppo per la vittima, ben assestato. Qualcuno ha cercato di intervenire, ma è stato preso a scarpate dalla moglie del giovane di colore. Casualmente sono giunti sul posto gli agenti delle polizia municipale, perché, nel frattempo, la moglie di Emmanuel aveva fatto una telefonata ed erano arrivati una quindicina di nigeriani pronti ad entrare in azione».

Nigeriano ucciso a Fermo, la super testimone ribalta tutto - il Resto del Carlino

quando penso ai sacrifici dei mie conoscenti a bangkok che per far laureare il figlio spendono 200.000 euro ...
diamoli pure la cittadinanza e la laurea gratis, ci sono gia' le petizioni online con 20.000 firme, di veri filantropi
un po di coerenza svizzera da mettere nella testa degli italiani non sarebbe male ma temo che non accadra' mai
è stata legittima difesa!

i media continuano a ignorare i 4 testimoni che danno la stessa versione dei fatti e invece citano il prete che interpreta a suo modo senza essere stato presente.
Pure l'autopsia conferma quello che viene detto dai testimoni ma viene tutto ignorato!!
E' incredibile come l'informazione e' controllata per far prevalere la tesi dell'Italiano razzista.
Ho quasi l'impressione che qui c'e' la manina di qualche carica politica e di qualche donnina messa li dalle lobby a portare avanti l'agenda globale.
Accoglierli, istruirli, darli un lavoro e una casa e poi essere etichettati di razzismo, questo e' il premio per gli italiani. Se incontrate un nero che sta cercando di rubare non guardatelo, non osate a insultarlo e sopratutto se vi picchia non osate a difendervi perche' potreste avere contro lo stato italiano.
Giovanardi sul nigeriano ucciso, l’Aula gli si rivolta contro

Ultima modifica:
purtroppo tutto vero,e classe politica lega compresa e media razzisti verso tutti gli italiani,ripeto il ceto ricco vuole i clandestini da sostituire ai bianchi,entro 2050 ne vogliono qui 25 milioni,menomale che ho zero nipoti e solo un figlio di 34 anni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto