Chinyery Emmanuel, la vedova di Emmanuel: "Voglio realizzare il mio sogno, voglio diventare medico".
Vedova migrante, 'diventerò medico' - Ultima Ora
ora leggo
Pisana Bachetti, la donna di Fermo che per prima ha avvisato la polizia e che ha assistito alla tragedia:
«Ero presente – aggiunge la donna che ha raccontato quanto accaduto anche agli inquirenti – e voglio precisare che quel povero ragazzo nigeriano, prima di cadere a terra per un pugno subìto, si è reso protagonista di un vero e proprio
pestaggio del 39enne fermano.
Per quattro o cinque minuti è stato attaccato simultaneamente dal giovane di colore e da sua moglie. Lui (Emmanuel, ndr) addirittura lo ha colpito con un segnale stradale trovato nei pressi facendolo cadere a terra e poi hanno continuato a picchiarlo. Quando ho visto quella scena, ho chiamato la polizia perché temevo per l’incolumità del 39enne fermano, che ha reagito con un colpo, purtroppo per la vittima, ben assestato.
Qualcuno ha cercato di intervenire, ma è stato preso a scarpate dalla moglie del giovane di colore. Casualmente sono giunti sul posto gli agenti delle polizia municipale, perché, nel frattempo, l
a moglie di Emmanuel aveva fatto una telefonata ed erano arrivati una quindicina di nigeriani pronti ad entrare in azione».
Nigeriano ucciso a Fermo, la super testimone ribalta tutto - il Resto del Carlino
quando penso ai sacrifici dei mie conoscenti a bangkok che per far laureare il figlio spendono 200.000 euro ...
diamoli pure la cittadinanza e la laurea gratis, ci sono gia' le petizioni online con 20.000 firme, di veri filantropi
un po di coerenza svizzera da mettere nella testa degli italiani non sarebbe male ma temo che non accadra' mai