l'INVASIONE dei migranti verso l'Europa

Merkel : No UK access to free market without free movement of people
in pratica vuole che l'Inghilterra si pigli un po di immigrati africani

ma che vogliono fare i tedeschi? tanto i loro scatolotti di latta fra un po non li vuole nessuno

I nostri negozi chiudono, gli stranieri aprono
il Giornale - ‎2 ore fa‎

Roma - Noi chiudiamo baracca, loro la aprono. E generalmente non pagano le tasse. Nel quadro dell'attuale desertificazione delle attività commmerciali in Italia (saldo negativo di 3mila imprese nel 2016) sguazza come non mai l'imprenditore straniero.

L'imprenditoria straniera nel commercio presenta gravi segnali di irregolarità», denuncia ancora Bussoni. E infatti dall'analisi delle banche (dati forniti dall'Inps) emerge che quasi 100mila imprese di commercio su aree pubbliche, di cui più di 70mila (l'83 per cento) a titolarità straniera, non ha mai versato un contributo negli ultimi due anni. E sarebbe il caso di intervenire.

dopo 12 anni all'estero oggi sono arrivato a Milano zona nord... una desolazione pochi bambini tante auto parcheggiate e vecchi tanti vecchi
devo dire che non ho visto molti clandestini forse perche' comincia a fare freddo e scappano meno
supermercato prezzi accettabili anche economici per me che arrivo con valuta estera solo la coca cola ha un costo troppo alto boh! forse perche' gli usa non la fanno produrre agli italiani?
bisognerebbe fare un piano Marshall per le nascite ma solo per italiani da almeno 1 generazione altrimenti arrivano i soliti approfittatori a colori (come mia moglie altrimenti arriva il solito c. cumunista razzista..ma va al diavolo)
perfino mia moglie thai ha fastidio a vedere troppi stranieri in italia....
ma poi ma che portiamo a fare mussulmani/induisti? al supermercato oggi ho visto ottimi salami, prosciutti! mia moglie buddista si e' presentata con un sacchetto pieno di salami, prosciutto, formaggio lei si che sarebbe un buon investimento come cittadino!

porca miseria non capite un cavolo!!!

Calais, lo sgombero della 'giungla'. A Lesbo migranti danno fuoco a centro Ue
ANSA.it - ‎1 ora fa‎

E' in corso dall'alba lo sgombero della 'Giungla' di Calais. Alle 6:15 circa sono giunti i primi autobus nell'insediamento nel nord della Francia dove vivono da 18 mesi fra i 6.400 e gli 8.300 migranti. "Tutto si sta svolgendo normalmente, in modo ...

Grecia, migranti in attesa di asilo danno fuoco a centro Ue a Lesbo: 22 arresti
Il Fatto Quotidiano - ‎2 ore fa‎

Hanno iniziato lanciando sassi e pietre, poi hanno appiccato il fuoco al centro Ue che li accoglie per protesta. Motivo: le procedure lente e i ritardi con cui vengono gestite le domande di asilo. Ad attaccare la struttura sono state circa 70 persone, ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto