l'INVASIONE dei migranti verso l'Europa

LA DEPORTAZIONE SELETTIVA DEI POPOLI

Nel video, Alberto Bagnai e Claudio Messora sull'apertura delle frontiere della Germania ai rifugiati e sull'Europa Unita.

E ORA SPUNTA IL DOCUMENTO DELL'ONU CHE TEORIZZA LA "MIGRAZIONE SOSTITUTIVA" DEI POPOLI. In Italia anche 150 di migranti e loro discendenti entro il 2050. Il link: http://www.byoblu.com/post/2015/09/07...

Nel video, Alberto Bagnai e Claudio Messora sull'apertura delle frontiere della Germania ai rifugiati e sull'Europa Unita.

 
Norvegia: alla sbarra parrucchiera che rifiutò cliente col velo

arrestata?

in italia mi e' capitato 12 anni fa a udine vicino alla stazione delle corriere di fare delle fotocopie in un negozietto gestito da africani. Entro aspetto che il cliente africano finisca di far le sue copie chiedo "mi servono delle fotocopie" risposta ... "non facciamo fotocopie" mi ha guardato male oh vabbe ciao... ;)
poi se la denunciavo ovviamente nessuno mi avrebbe dato 1 euro
 
Ultima modifica:
non e' invasione?
Al 30 agosto 2016 si è trattato di 107.089 persone giunte via mare in Italia a partire dal primo gennaio dello stesso anno, a cui si aggiungono i 153.842 sbarcati nel 2015 e i 170.100 nel 2014, per un totale di 431.031 persone approdate negli ultimi 30 mesi. Dei nuovi arrivati, a fine agosto 2016, solo 145.900 risultano ospiti del sistema nazionale di accoglienza (e di essi 111.061 presso i centri straordinari delle diverse regioni e solo gli altri presso lo Sprar).
Nel 2015 sono 178mila gli stranieri diventati cittadini italiani (08/09/2016) - Vita.it
 
431.031 persone approdate negli ultimi 30 mesi?

i sinistri spiegano perche'!


3-400 mila profughi arriveranno in Italia e avranno bisogno di case, gli italiani possono guadagnare affittando di profughi, e si parla di ottimi guadagni.

Insomma, c'é da riempirsi le tasche di soldi :transf: , sfruttando questa situazione, da buoni capitalisti, bisogna cercare di cogliere l'attimo e spremere quanto più possibile questo che é l'affare di questo periodo.

Come guadagnare affittando ai profughi: il grande affare di oggi ~ Economia Italia

insomma lo fanno perche' "c'é da riempirsi le tasche di soldi" :clap:
 
qui vicino a casa mia ci sono molti Neri che vanno in bicicletta.....
sarà una strana coincidenza... ma qui attorno rubano tutte le bici che trovano anche incatenate

solo nella mia palazzina negli ultimi 6 mesi sono sparite 10 biciclette.....


e se rubano le bici... vuoi che paghini l'affitto?
Ma dai!
 
ma si sa se ti porti solo zotici senza diploma, senza soldi, senza fedina penale che sanno un po l'inglese ma sono culturalmente peggio di un analfabeta italiano, ma cosa pretendi?
questi "migranti" sono stati trasformati in un prodotto commerciale come tante altre idiozie di questi tempi!
sono stati sponsorizzati, finanziati e trasportati fin dentro le citta' italiana, per fare cosa? business per le coop e mafie: prostituzione, affitti, manodopera a basso costo.

e' una vergogna! si drena linfa vitale della societa' con le tasse per finanziare la propria distruzione con il compiacimento di imprenditori immobiliari falliti, partiti di sinistra e politici corrotti o al limite della demenza

questa e' la verita' che non si puo' dire altro che Grillo, bla bla e alla fine segue l'agenda globale
 
"Basta immigrazione: diamo casa e cibo agli italiani"
Le iniziative di Lega Nord, Forza Nuova e CasaPound: dare priorità agli indigenti italiani. Queste le storie che lo dimostrano


Claudio Cartaldo - Gio, 27/08/2015 - 10:29

"Basta immigrazione: diamo casa e cibo agli italiani"


Hanno fatto una scelta: prima aiutiamo gli italiani. E dalle parole sono anche passati ai fatti. Non esisitono solo le cooperative e le parrocchie che accolgono e danno priorità agli immigrati, alcuni hanno pensato che fosse necessario prima dare una casa e una dignità agli italiani.

1440664157-immagine3.jpg

Lega Nord, Forza Nuova e Sovranità, negli ultimi giorni, per fare solo qualche esempio, si sono mossi in favore degli italiani.

La Lega Nord, lunedì scorso, ha annunciato la consegna delle chiavi di casa ad un anziano italiano in difficoltà. Roberto Calderoli sul suo profilo Facebook ha scritto: "Alla “Bèrghem Fest” avrò l’onore di consegnare le chiavi di casa a un povero pensionato di Bergamo costretto a vivere, fino ad oggi, in una cantina. Grazie al nostro militante storico Pedretti, che mette gratuitamente a disposizione un suo appartamento, un bergamasco in difficoltà riuscirà a sopravvivere dignitosamente. Ma la Chiesa e lo Stato dove sono? Aiutiamoci a casa nostra, questo deve essere il nostro nuovo motto". Un primo passo verso un aiuto concreto a chi è nato nel suolo patrio e si trova momentaneamente in difficoltà Perché la crisi economica colpisce tutti, anche chi ha avuto la (s)fortuna di nascere in Italia mentre governo e ministero dell'Interno rivolgono la loro attenzione agli stranieri.

Sulla stessa linea d'onda, oggi Forza Nuova porta Adriano nella sua "nuova casa", una scuola occupata a scopo abitativo a Massa Carrara. "Visto che l’amministrazione del Comune di Empoli non ha voluto aiutare
abbiamo deciso di pensarci noi inserendo Adriano nel nostro progetto “Trincea” riservato alle famiglie italiane che hanno bisogno di un tetto sopra la testa - ha spiegato Francesco Mangiaracina, segretario regionale di Forza Nuova - la struttura dove andrà Adriano è un ex scuola dove abbiamo ricavato camere private nelle vecchie aule e spazi comuni come cucina e salotto".
La scuola occupata è stata trasformata in un centro di emergenza abitativa, dove ogni cittadino italiano in difficoltà può andare fino al momento in cui non è in grado di pagare un regolare affitto.
"Ci troveremo con Gambini di fronte al Comune di Empoli e lo porteremo nella sua nuova casa - continua Mangiaracina - dove troverà una camera tutta per lui, degli indumenti e un posto dove stare". Fino ad oggi Adriano ha abitato su una panchina, ed ora dice: "Sono molto contento perché finalmente avrò un letto su cui dormire e una casa. Quella panchina che per tante notti mi ha visto come ospite, sarà ora uguale a tutte le altre: finalmente ho trovato un luogo dove mi sentirò riparato e, speriamo, in un luogo dove scrivere il lieto fine alla mia drammatica storia".

E ancora. In molte città italiane il movimento CasaPound ha organizzato una raccolta alimenti da destinare agli italiani. Una risposta agli inviti della Coop a donare la spesa ai profughi. "In un momento in cui le istituzioni e le varie associazioni caritatevoli ingrassano trovando fondi e aiuti per i profughi che stanno intasando i centri d'accoglienza italiani, addirittura arrivando a lamentarsi dei servizi offerti - si legge nei comunicati delle iniziative a Bolzano - CasaPound ribadisce ancora una volta lo slogan 'Prima gli italiani' continuando a dare il proprio aiuto a decine di famiglie bolzanine e padri separati in difficoltà economiche, lasciate sole e continuamente strangolate da tassazioni usuraie". CasaPound raccoglie nelle proprie sedi gli alimenti, e poi le consegna alle famiglie. Italiani.

Perché la solidarietà, prima, deve avere un motto: "Aiutiamoli a casa nostra".
 
L’Europa Sta Murando l’Italia. E Prima o Dopo i Migranti Avranno Fame e Freddo.
Vorrei fare notare una cartina dell’Italia: Dunque l’italia confina con: Francia che attualmente esercita un moderato controllo alle frontiere che però tende a diventare sempre più forte,...
Leggi il resto su Rischio Calcolato
http://www.rischiocalcolato.it/…/leuropa-sta-murando-litali…


L'Europa Sta Murando l'Italia. E Prima o Dopo i Migranti Avranno Fame e Freddo. - Rischio Calcolato
www.rischiocalcolato.it
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto