l'INVASIONE dei migranti verso l'Europa

italiana emigrata in singapore, paese che se non sei in regola con i documenti vieni "deportato"

cingalese con diritto di cittadinanza, di residenza e lavoro se ha voglia
 
il video sopra sono le Proteste di Bagnoli dei migranti

e qui sotto sempre migrante a Bagnoli arrestato per violenza e stupro

cinesi che protestano per le rapine di clandestini africani!!! mah

 
Intervista stamattina a Jacques Attali, "padre e creatore politico" di Macron.

In circa 5 minuti ha smontato TOTALMENTE la "narrazione" sia renziana che del giornalista ovviamente renziano che lo stava intervistando. Parafrasando & accorciando il suo discorso:

"La France? Sta formando un'asse formidabile di sviluppo con la Germania, in futuro cammineranno insieme e saranno inarrestabili".

"L'Italì? Ha scelto di farsi dare gli aiutini (elettorali) sul bilancio e sulle banche. Adesso deve arrangiarsi DA SOLA con i migranti. Sì, è un peccato che i ricollocamenti concordati con l'Europa non abbiano funzionato, ma è un problema vostro e dovrete trovare in voi stessi la forza per risolverlo".
 
speriamo li portino a casa della boldrini

Il migrante al poliziotto: "Togliti la divisa ca***, qui comando io, sei un uomo morto!" (Continua a leggere...) - NO al razzismo verso gli italiani

Tunisino assalta poliziotto: ”Sei morto, togliti la divisa. Qui comando io”
La violenza choc di un migrante di 22 anni. Insulti al poliziotto: “Togliti la divisa e spegnete quel lampeggiante: qui comando io”. Poi l’aggressione a entrambi gli agenti
“Spegnete quel cazzo di lampeggiante che state a casa mia e qua comando io”. Non sono le parole di un comandante di pattuglia a qualche suo subortinato, ma la follia di un immigrato tunisino di 22 anni che ha aggredito, insultato e minacciato due poliziotti intervenuti a Rimini per arrestarlo.

La vicenda ha dell’assurdo e dimostra la totale prepotenza che spesso hanno gli stranieri nei confronti delle nostre forze dell’ordine. Riavvolgiamo il nastro. È la notte tra lunedì e martedì quando due agenti della questura di Rimini ricevono la segnalzione di una donna, madre della fidanzata del tunisino. La signora temeva l’uomo avesse sequestrato e aggredito sua figlia. In un primo momento, i poliziotti chiamano al cellulare la giovane, sperando così di far ragionare il compagno violento. Niente da fare: la telefonata viene interrotta bruscamente dai modi maneschi dell’uomo, che le impedisce di parlare con le autorità imprecando e insultando. E infatti, scrive RiminiToday, quando i due agenti arrivano sul posto trovano l’uomo e la giovane seduti sul muretto di fronte alla casa. Alla vista della voltante, il 22enne cerca e poi inizia a ricoprire di insulti gli agenti. “Spegnete quel cazzo di lampeggiante che state a casa mia e qua comando io”, urla l’immigrato, come riportato da altrimini.it. E poi minaccia uno dei due poliziotti: “Togliti la divisa, finocchio napoletano – urla – sei un uomo morto”.
 
upload_2017-5-26_17-43-25.png


LA FINLANDIA, RESPINTE TUTTE LE RICHIESTE D’ASILO! E ADESSO VIA CON IL RIMPATRIO: TUTTI FUORI DALLE BALLE, COMPRESI IRACHENI, AFGHANI E SOMALI - worldnotix
 
in Italia stanno discutendo se dare la cittadinanza agli stranieri ...
poi quando hai un bambino con cittadinanza italiana ti devi tenere papa,mamma, nonni e parenti vari

un affarone!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto