L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima di parlare a vanvera (come da thread) di pseudofascistelli direi di dare uno sguardo a chi è contro le vaccinazioni.... mi sembra che siano tutti di una parte ben nota... o sbaglio...
Tu amico mio non ci arrivi proprio, nonostante ci abbiano provato già in parecchi. Ci provo pure io e poi ti lascio a crogiolarti nel tuo delirio provaccino: nessuno è contro le vaccinazioni, stiamo parlando di altro anche se non te ne sei ancora accorto. Stiamo parlando sulla liceità del renderle obbligatorie. A livello globale, comunque, NESSUNO ha adottato di fatto la misura, e solo in pochissimi paesi se ne parla a livello di obbligo totale......ma forse dovrebbero consultare lincoln.... :rotfl:

Tu amico mio non ci arrivi proprio, nonostante ci abbiano provato già in parecchi. Ci provo pure io e poi ti lascio a crogiolarti nel tuo delirio provaccino: nessuno è contro le vaccinazioni, stiamo parlando di altro anche se non te ne sei ancora accorto. Stiamo parlando sulla liceità del renderle obbligatorie. A livello globale, comunque, NESSUNO ha adottato di fatto la misura, e solo in pochissimi paesi se ne parla a livello di obbligo totale......ma forse dovrebbero consultare lincoln.... :rotfl:
riformulo per venire incontro alle tue capacità mentali:

prima di parlare a vanvera (come da thread) di pseudofascistelli direi di dare uno sguardo a chi è contro le vaccinazioni e quindi a maggior ragione contro ogni possibile obbligo di vaccinazione.... mi sembra che siano tutti di una parte ben nota... o sbaglio...

non so però se sarà sufficiente

prima di parlare a vanvera (come da thread) di pseudofascistelli direi di dare uno sguardo a chi è contro le vaccinazioni e quindi a maggior ragione contro ogno possibile obbligo di vaccinazione.... mi sembra che siano tutti di una parte ben nota... o sbaglio...

Secondo me è tutto finto. Fanno finta, dicono no europa poi quando sono li dicono si europa ecc ecc

Ci sono quelli che comandano veramente che non li vediamo mai e il teatrino della politica che obbedisce.

Intercettano le proteste e poi non fanno nulla. Servono a evitare una rivolta

Secondo me è tutto finto. Fanno finta, dicono no europa poi quando sono li dicono si europa ecc ecc

Ci sono quelli che comandano veramente che non li vediamo mai e il teatrino della politica che obbedisce.

Intercettano le proteste e poi non fanno nulla. Servono a evitare una rivolta
bravissimo! lo scrivevo pure ieri, sono posizioni strumentali che servono solo a farsi notare , occupare spazi, i beoti che ci cascano vanno in piazza a manifestare contro il mondo e a propagandare le bandiere di chi ce li manda.... domani che governeranno lo faranno in modo forse radiclamente opposto

prima di parlare a vanvera (come da thread) di pseudofascistelli direi di dare uno sguardo a chi è contro le vaccinazioni e quindi a maggior ragione contro ogni possibile obbligo di vaccinazione.... mi sembra che siano tutti di una parte ben nota... o sbaglio...

A me di chi è contro i vaccini non frega un piffero, io ragiono con la mia testa, prova a fare altrettanto senza abbeverarti troppo su repubblichella ed il corriere della serva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto