L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non l' ho capita :-o, Man.

Peraltro ricordo che Frank diceva se proprio dovessi, meglio Pfizer e moderna che gli altri 2

non l' ho capita :-o, Man.

Peraltro ricordo che Frank diceva se proprio dovessi, meglio Pfizer e moderna che gli altri 2
significa semplicemente che la terza dose verrà fatta con un vaccino diverso dalle prime due dosi, mica son tutti a mRNA.
e poi la quarta dose con un vaccino ancora diverso da quelli usati per le prime tre.
e poi la quinta dose con un vaccino ancora diverso.
e così via, perché ogni 9 mesi c'è un greenpass da rinnovare ...

significa semplicemente che la terza dose verrà fatta con un vaccino diverso dalle prime due dosi, mica son tutti a mRNA.
e poi la quarta dose con un vaccino ancora diverso da quelli usati per le prime tre.
e poi la quinta dose con un vaccino ancora diverso.
e così via, perché ogni 9 mesi c'è un greenpass da rinnovare ...

grazie Popov :up:

Premesso che di medicina non me ne intendo affatto, ma con questo sistema non si aumenterebbero i rischi di effetti collaterali ?
Già uno vaccinato si è assunto quelli, per dire, dell'AZ, dopo aggiunge quelli del Moderna e così via ?
Ne parlammo tempo fa qui con Cler

Di morti per Cannabis e LSD/funghetti non ce n'è mai stato nemmeno mezzo... eppure sono illegali...ancora per poco
Essendo illegale non si sono fatti studi, pure un vaccino causa morti. Vedrai quando diventa legale se non sbucheranno controindicazioni anche gravi da parte dei venditori che vorranno pararsi le chiappe.

grazie Popov :up:

Premesso che di medicina non me ne intendo affatto, ma con questo sistema non si aumenterebbero i rischi di effetti collaterali ?
Già uno vaccinato si è assunto quelli, per dire, dell'AZ, dopo aggiunge quelli del Moderna e così via ?
Ne parlammo tempo fa qui con Cler
mi pare che dei rischi e degli effetti collaterali interessi molto poco ai nostri decisori. come ti spieghi, altrimenti, la ferrea volontà di vaccinare financo i 12-15enni cioè una fascia d'età per la quale mi piacerebbe proprio sapere su quanti soggetti è stata fatta la sperimentazione prima di ottenerne l'autorizzazione all'inoculazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto