L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il.vaccino sopra i 60 d'accordissimo ma dovrebbe essere accompagnato da altre misure preventive e di profilassi, avrebbero dovuto mettere in sicurezza trasporti scuole Ecc ecc , ma non hanno fatto niente , sperare di vaccinare al 100% quando cq le frontiere sono aperte, è inutile
Su quello concordo al 100%
Ma noi eroi del primo lockdown siamo stati dimenticati e i reparti pieni di malati di covid mi fanno star male al.solo pensiero

Mia moglie continua a farneticare discorsi no vax, comodo fare il frocio col culo degli altri ora che non è vaccinata non potrebbe neanche lavorare ma lei sta a casa e segue la balanzoni e rompe i coglioni tutto il giorno che è un vaccino sperimentale, che è un complotto massonico per farci fuori tutti, che questo vaccino rende sterili, etc etc provate voi a discuterci e darmi buoni argomenti a me manda fuori di testa parlarci

tenor.gif

Se si ricomincia con lockdown e cazzi vari vorrà dire che me ne starò chiuso in casa a giocare a fifa 22 con la mia nuova Xbox series S che comprerò a breve (ho optato per quella più economica ..per venderla e prendere la X c'è sempre tempo) :-o

E sarò presente su twitch per almeno 4 ore al dì...chissà che non mi arrivi pure qualche soldino con le donazioni, le quali essendo appunto donazioni non vanno nemmeno dichiarate :-o
Guarda che diventi un Hikimori

Mia moglie continua a farneticare discorsi no vax, comodo fare il frocio col culo degli altri ora che non è vaccinata non potrebbe neanche lavorare ma lei sta a casa e segue la balanzoni e rompe tutto il giorno che è un vaccino sperimentale, che è un complotto massonico per farci fuori tutti, che questo vaccino rende sterili, etc etc provate voi a discuterci e darmi buoni argomenti a me manda fuori di testa parlarci

Trovati un’amante

Mia moglie continua a farneticare discorsi no vax, comodo fare il frocio col culo degli altri ora che non è vaccinata non potrebbe neanche lavorare ma lei sta a casa e segue la balanzoni e rompe tutto il giorno che è un vaccino sperimentale, che è un complotto massonico per farci fuori tutti, che questo vaccino rende sterili, etc etc provate voi a discuterci e darmi buoni argomenti a me manda fuori di testa parlarci
No, vogliono solo vendere vaccini. Infatti il prezzo sta aumentando.

È come per i computer. Fanno i virus per vendere l"antivirus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto