L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da che mondo è mondo, per quel che ne so io, i virus diventano naturalmente sempre più contagiosi e meno letali....vedremo...

Guarda ormai ho sentito tutto e il contrario di tutto, guardo i grafici dei paesi vaccinati e vedo che i contagi aumentano ma non i decessi tanto mi basta per capire se i vaccino funzionano, poi se guardi il video che ho postato prima ci sono altre evidenze

lo metto pure qui

Sono arrivato ad una elementare conclusione: chi crede che le cose stanno come gliele raccontano, è semplicemente un "inferiore", detto senza cattiveria o spirito polemico. C'è gente che arriva a capire fino ad un certo punto, oltre non va, un livello intellettivo inferiore appunto, mancanza di obiettività, di capacità di analisi....buon senso. E' inutile anche scornarsi.

se ce la fai cerca si seguire questo video, puoi farlo anche 5 minuti alla volta tornando indietro se hai problemi, capisco che quando parla tabelle alla mano possa sembrare difficoltoso ad una mente irrazionale, poi ridefiniamo meglio i concetti di inferiore/superiore. O magari sarai tu a dimostrare che questo è un inferiore. tutto è possibile .. :)

Mia moglie continua a farneticare discorsi no vax, comodo fare il frocio col culo degli altri ora che non è vaccinata non potrebbe neanche lavorare ma lei sta a casa e segue la balanzoni e rompe tutto il giorno che è un vaccino sperimentale, che è un complotto massonico per farci fuori tutti, che questo vaccino rende sterili, etc etc provate voi a discuterci e darmi buoni argomenti a me manda fuori di testa parlarci
Guarda lo vedi benissimo anche qui. Il novacs non ragiona, sragiona per partito preso, sbarella si dice a Roma.... Purtroppo è difficilissimo dare un consiglio. Prova con il video pubblicato da superbaffone sopra. E' lunghetto e richiede un po' di concentrazione, qualche piccolissima cognizione di statistica. MA ripeto non c'è peggior sordo....

Che se non si licenziava e continuava a fare l'infermiera in reparto voglio vedere se faceva la splendida antivaccinista ora. Qui giustamente stanno arrivando le prime lettere che minacciano la sospensione se non ci si vaccina entro 5 gg o si produce documentazione
giustissimamamente direi.

No, vogliono solo vendere vaccini. Infatti il prezzo sta aumentando.

È come per i computer. Fanno i virus per vendere l"antivirus

sentivo proprio oggi di ricavi astronomici di XX e YY etc. non faccio nomi cmq ben noti!
Aha aha la terza dose, per non parlare della necessità di vaccino ogni anno (una o due punturine annuali?!?)
Stanno mettendo su un bel business le big Pharma insieme alle ben note Faang, anche x queste non faccio nomi.
C è chi segue un dogma per nulla scientifico e decidere con la propria testa diventa oramai merce rara!
Niente polemiche, è solo un mio azzardo, ben inteso.

ciao a :)

Guarda ormai ho sentito tutto e il contrario di tutto, guardo i grafici dei paesi vaccinati e vedo che i contagi aumentano ma non i decessi tanto mi basta per capire se i vaccino funzionano, poi se guardi il video che ho postato prima ci sono altre evidenze
Io non dubito dell'efficacia del vaccino, credo e spero che il suo lavoro lo faccia. A me quello che preoccupa è cos'altro può fare questo vaccino e che per la mancanza di sperimentazione non possiamo sapere.

Si certo
Ma mi rompe perdere la calma e alzare la voce. Cmq è stata zitta. Salvo poi tornare alla carica dopo che dopo che faccio la doccia devo aprire la finestra sennò si forma la muffa in bagno. E' un mastino poco da fare, e pensare che prima non era assolutamente così. Frankione medita..

Dille che se continua a rompere torna a lavoratore in Ospedale

A me girano i coglioni per i miei figli , 15 e 10 anni han fatto il covid anno scorso , il grande 2 gg di febbre a 38 e basta , la piccola scoperto che era positiva al tampone di controllo, nessun sintomo, ma per quale cazzo di motivo devo fargrgli un vaccino che cq presenta rischi di miocardite?
Entrambi vaccinati sempre in maniera regolare per le solite malattie esantematiche e pure a pagamento 3 anni fa per meningite

Anche io sarei contrario per i giovani ma lascierò libertà di scelta ai miei figli

Io invece sono vecchietto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto