L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma gli immigrati li vaccinano?

Se si, hanno il greenpass?
Ecco questo è un punto che a me fa girare le pal@e dell'elicottero al contrario che quando si fa un appello pe il bene comune tipo stoppiamo le ong, la maggiornanza ne ne strabatta le pale di ficodindia, in merito al covid tutti fanno appello al bene della comunità di cui me ne strabatto a mia volta, visto che ci pensa il mondo intero a reinfettarci un'altra volta, partita persa in partenza, non siamo seri questo è il punto e forse anche bugiardi, lascio la natura fare il suo corso.

fatemi capire.. il mio vicino fa il cameriere ed è un novax.. i volantini che misi giorni fa erano suoi
nel ristorante se vai dentro ti chiedono il GP altrimenti non entri o vai fuori.. e lui come fa a lavorare
e sta lavorando??

fatemi capire.. il mio vicino fa il cameriere ed è un novax.. i volantini che misi giorni fa erano suoi
nel ristorante se vai dentro ti chiedono il GP altrimenti non entri o vai fuori.. e lui come fa a lavorare
e sta lavorando??

non c'è obbligo per ora per i camerieri forse lo introdurranno nel prossimo decreto

la lobby della ristorazione si sarà messa contro chiedendo un rinvio a fine estate
certamente.. ma possibile che solo da noi succede??
un cameriere che va in cucina che sputacchia su tutto.. non si vaccina
il cliente che sta al tavolo per i azzi suoi con la fidanzata.. si deve vaccinare

ieri sera festa dell'unita'.. si entrava solo con il GP ed eravamo tutti seduti fuori

certamente.. ma possibile che solo da noi succede??
un cameriere che va in cucina che sputacchia su tutto.. non si vaccina
il cliente che sta al tavolo per i azzi suoi con la fidanzata.. si deve vaccinare

ieri sera festa dell'unita'.. si entrava solo con il GP ed eravamo tutti seduti fuori

esistono ancora le feste dell'unità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto