L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DUBIA:

1) Se il virus covid-19 è nato ed è frutto della scienzah dell' uomo, non c'è misericordia.
2) Se il virus covid-10 è naturale come tutti i virus ( cit. anglofona...vairus ) finora esistenti nascono e muoiono come natura comanda, nulla è eterno, improvvisamente così come è arrivato, improvvisamente sparira, come l'asiatica di tanti anni fa, capisco che al fanatico della punturina risulto irritante, ma almeno lasciatemi sperare, e che i raggi UV facciano il resto.

riporto solo una piccola parte di un articolo per altro perfetto e illuminate di Matteo Pucciarelli

Sarà forse un riflesso condizionato, il dire no a prescindere; o anche una forma mentale, credere che dietro a ogni scelta politica si celi in realtà un complotto di un qualche tipo. Fatto sta che le cartine potrebbero benissimo essere sovrapponibili: il 'vecchio' mondo no euro, euroscettico e sovranista combacia perfettamente con quello che oggi protesta contro i vaccini, il Green Pass eccetera eccetera. Anche la simbologia adottata nella propaganda online è simile: se l'Europa dei banchieri e dei burocrati era paragonata a una nuova forza del nazismo, inteso come pensiero unico, se ne ripropone la schema, con i non vaccinati descritti alla stregua degli ebrei sotto la dittatura hitleriana.

Hai centrato in pieno.

Io sono contrario a questo vaccino, ma siccome non piace fare la parte dell'Ebreo nella Germania nazista allora mi sono vaccinato.

Appena potro ne faro a meno
:no:
Preparati a farne una in più:

e poi chissà...

bè veramente il senso dell'articolo non è questo.

sei o saresti anche noeuro?
Mmmm...boh?

Non è una cosa che mi tocca personalmente.
Finchè ho abbastanza denaro, che si chiami euro o lira mi cambia poco.

Certo le lire degli anni 80 con l'inflazione al 15% e i relativi tassi davano l'illusione di avere denaro dal nulla.

La più grossa stronz. che si possa fare è buttarla in politica facendo associazioni pro o contro con altri argomenti e naturalmente solo Repubblichella e i suoi fans potevano arrivare a tanto.
E no... invece è chiarissimo e lampante che c'è chi cerca di farne una questione politica di opposizione e di ribellione, e guarda caso sono gli stessi che erano no euro. Che caso strano eh...

E no... invece è chiarissimo e lampante che c'è chi cerca di farne una questione politica di opposizione e di ribellione, e guarda caso sono gli stessi che erano no euro. Che caso strano eh...
:consolare:

pat-good-boy.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto