Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)
Se la scelta del nick risulta incomprensibile, la scelta dell'avatar non ha certamente il significato che a prima vista potrebbe lasciar pensare. Non sono certo un saggio.
Se la scelta del nick risulta incomprensibile, la scelta dell'avatar non ha certamente il significato che a prima vista potrebbe lasciar pensare. Non sono certo un saggio.
A inizio anno è stato aperto un thread nell'isola in cui si chiedeva su cosa investire per il 2021 e anch'io ho detto la mia. A fine anno vedremo chi sarà il guru dell'isola
Io giustifico il vaccinato e non lo odio come lui odia me, e non lo disprezzo come lui disprezza me non vaccinabile ne ora ne mai, , sarebbe una beffa terribile per il vaccinato se il non vaccinato non dovesse ammalarsi di covid, il suo sottostare sarebbe stato un sacrificio totalmente inutile e speriamo non dannoso in futuro, questo io glielo auguro di cuore, ma il furore sin qui dimostrato di andare solo verso una direzione e non volere sperimentare impostazioni di cure meno invasive...mi hanno fatto porre una domanda a cui ho dato una risposta.......siete inaffidabili, non siete credibili.
E' giusto che alla fine conta solo quanti sono morti. E' ovvio che aumentando il numero dei vaccinati la percentuale tra coloro che si infettano riguarda di più i vaccinati ma alla fine quello che conta è che il vaccino non faccia schiattare anche se il vaccinato si è infettato.