L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei vaccinato e garantito....che te frega della salute degli altri ?
Ci frega perchè non c'è la garanzia al 100%, in più voi non vaccinati contribuite a far girare il virus chissà per quanti anni ancora, con tutte le conseguenze del caso. Siete gli untori del nuovo millennio.

Dai che ci stiamo arrivando.
Vaia (direttore spallanzani): "I nostri ricoverati, compresi quelli in terapia intensiva, sono tutti non vaccinati, cinquantenni e sessantenni. Non voglio spaventare nessuno, ma questo è il dato: se si prende il Covid a 50 anni si rischia di morire. Dunque vaccinarsi non è solo filosofia, ma una necessità. E credo che ora, ancor prima della terza dose o dell'immunizzazione dei bambini, la politica dovrebbe porsi la priorità di una strategia per catturare i cinquantenni, anche immaginando una premialità".

Vaia (direttore spallanzani): "I nostri ricoverati, compresi quelli in terapia intensiva, sono tutti non vaccinati, cinquantenni e sessantenni. Non voglio spaventare nessuno, ma questo è il dato: se si prende il Covid a 50 anni si rischia di morire. Dunque vaccinarsi non è solo filosofia, ma una necessità. E credo che ora, ancor prima della terza dose o dell'immunizzazione dei bambini, la politica dovrebbe porsi la priorità di una strategia per catturare i cinquantenni, anche immaginando una premialità".
C'è qualcosa che non torna.
Una mia paesana che lavora in casa di riposo ha 54 anni, ha preso il covid ed è guarita. Poi le hanno fatto 1 tampone alla settimana. Alla fine la hanno vaccinata con 2 dosi e continua a fare un tampone alla settimana se vuole lavorare.

Quindi quando vi dicono: abbiamo fatto 10000 tamponi sono stati fatti tutti a poche persone.

Vogliono vendere vaccini e tamponi, tutto quà

sacrosanto

In tempi di pandemia essere totalmente fuori dal sistema come il sottoscritto, non dover lavorare e utilizzando internet a proprio vantaggio (spesa online, ristoranti con consegna a domicilio, Amazon, spid, e tanto altro..) è una gran cosa. Per quanto mi riguarda vaccini e green pass se li possono mettere su per il... :-o
avessi pure casa di proprietà non dovrei nemmeno avere più l'ansia dell'affitto e niente più padroni di casa...quello sarà il mio ultimo step, spero di arrivarci a breve.

Se un perfetto esempio di no vax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto